Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

Re: [Casa Editrice] Harper Collins Italia

2
Di Harper Collins fino all'anno scorso c'era un indirizzo per inviare manoscritti e io stesso avevo provato un invio.
L'indirizzo posso anche postarlo, tanto ho visto che la pagina non esiste più :( 
https://www.eharmony.it/Invia-un-manoscritto

All'epoca ho ricevuto una email di ricezione in cui mi si diceva che avrei avuto una risposta in caso positivo entro 5 mesi, risposta che, comunque non mi è arrivata e che quindi era sintomo di negatività. :P 

Scrissi un'altra volta (sempre 2021) per chiedere loro, inoltre, se intendessero ancora proseguire con il concorso "e-love" talent ma mi risposero, in breve, che avevano avuto problemi per via del covid. Per chi non lo conoscesse, il concorso e-love talent era un concorso che prevedeva la pubblicazione in cartaceo (harmony) e digitale (di sicuro Kobo) di un romanzo rosa.

Tale concorso, nell'ultima edizione del 2020, è stato vinto da una nostra amica e utente del CdM: non faccio nomi solo perché dopo si rischia un OT selvaggio ma, se legge, rinnovo le congratulazioni e un in bocca al lupo per il futuro. :festeggiamo: 
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: [Casa Editrice] Harper Collins Italia

4
bwv582 ha scritto: dom lug 24, 2022 3:31 pmDi Harper Collins fino all'anno scorso c'era un indirizzo per inviare manoscritti e io stesso avevo provato un invio.
Fino a qualche anno fa c'era un indirizzo anche per la sezione principale della CE (che pubblica libri di vari generi). Poi l'hanno tolto (in ogni caso dubito che leggessero gli invii spontanei).
Io ho ancora la mail dell'ufficio stampa Harmony, e se avessi avuto altri romanzi rosa avrei provato a chiedere. Con la CE principale ho avuto a che fare solo con l'amministrazione (contratto e rendiconti) e non mi è parso il caso di chiedere all'impiegata sull'invio di manoscritti, dubito che ne sappia qualcosa.
bwv582 ha scritto: dom lug 24, 2022 3:31 pmPer chi non lo conoscesse, il concorso e-love talent era un concorso che prevedeva la pubblicazione in cartaceo (harmony) e digitale (di sicuro Kobo) di un romanzo rosa.
Il concorso prevedeva un'esclusiva digitale Kobo solo temporanea, poi è uscito su tutte le piattaforme (anzi, su amazon va ancora benino). La versione cartacea è uscita in edicola e sui negozi online. Ad ogni modo la partecipazione si svolgeva tutta online (tranne la premiazione), quindi non credo proprio che sia stato il covid a far annullare il concorso.
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Case editrici Free”