Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

Re: [Casa Editrice] Damster

2
Due anni fa ho partecipato al loro concorso Giallo Festival. 
Selezionarono il mio racconto, schiaffato tale e quale l'avevo mandato in mezzo a una cinquantina (!) di altri. Alcuni buoni, altri appena decenti. Più d'uno pessimo.
Io (pollo) ho comprato l'antologia con sconto autore del 30% se non ricordo male. Così avranno fatto tanti altri, magari acquistando più copie per amici e parenti ("ho pubblicato su un libro vero!", pensiero anche mio, intendiamoci). 
Perdipiù sono stato "invitato" alla cerimonia di premiazione in una "prestigiosa" location, con tanto di cena che avrei dovuto pagare di tasca mia. Ma avrei potuto vincere una targhetta, mica cipolle e fichi.

Insomma, non mi ha dato una bella impressione. 

Re: [Casa Editrice] Damster

3
Sineddoche ha scritto: ven ott 06, 2023 9:42 amIo (pollo) ho comprato l'antologia con sconto autore del 30% se non ricordo male.
Ciao @Sineddoche  ,
questo è uno stratagemma usato da molti concorsi letterari per sfruttare la "giusta" vanità di uno scrittore. Riempiono la loro antologia di brani più o meno belli e più o meno attinenti all'argomento o al genere trattato in modo che il numero di compratori sia il più alto possibile e poi ne propongono l'acquisto a un prezzo a parere mio esorbitante così da avere un bel ricavo.
Per non andare troppo OT, con la Damster ho inviato una proposta di pubblicazione secoli fa senza ottenere risposta. In seguito ho scartato l'idea di inviarle altro materiale poichè i loro distributori non sono in linea con quelli che cerco.
Alla prossima.

Edison
Rispondi

Torna a “Case editrici Free”