Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

Re: [Casa Editrice] Adelphi

2
Ho provato a inviare un paio di romanzi in valutazione, una volta l'anno scorso, l'altra un mese fa; ho ovviamente scelto le due uniche cose buone che ho scritto finora, che fossero sensate con le loro collane.
L'anno scorso, ho ricevuto un rifiuto dopo cinque mesi, quest'anno dopo un mese. Ne traggo le seguenti informazioni: rispondono anche in presenza di un rifiuto e il manoscritto che ho inviato quest'anno non è piaciuto proprio a pelle, subito... :asd: 
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: [Casa Editrice] Adelphi

3
bwv582 ha scritto: mer ott 04, 2023 8:23 am Ho provato a inviare un paio di romanzi in valutazione, una volta l'anno scorso, l'altra un mese fa; ho ovviamente scelto le due uniche cose buone che ho scritto finora, che fossero sensate con le loro collane.
L'anno scorso, ho ricevuto un rifiuto dopo cinque mesi, quest'anno dopo un mese. Ne traggo le seguenti informazioni: rispondono anche in presenza di un rifiuto e il manoscritto che ho inviato quest'anno non è piaciuto proprio a pelle, subito... :asd: 
Hanno risposto anche a me a distanza di poco. Ero novellina dei rapporti con le CE (non sapevo nulla) e ho avuto l'ardire di inviare un manoscritto che non c'entrava nulla con le loro collane. Sapevo che non sarebbe stato accettato, ma non mi aspettavo una risposta 
Rispondi

Torna a “Case editrici Free”