https://www.writersdream.org/forum/foru ... -parlanti/
Casa editrice giovane ed efficiente, attenta anche agli esordienti e rigorosamente senza costi. Ottima grafica, sostegno ed editing. Così così la correzione di bozza. Punto debole la distribuzione.
Re: [Casa Editrice] Scatole Parlanti
2@Leaver, per cortesia segui le modalità specifiche della sezione. A inizio topic va inserito il link della CE che rimanda a WD.
Per stavolta ho corretto io.
Per stavolta ho corretto io.

3ciao @Leaver, puoi dirci qualcosa anche sulla promozione che fanno? Sui social mi sembrano abbastanza attivi.
https://andydreams.it
Pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/Alessandro-Mar ... 4917158086
Instagram: andydreams_books
Pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/Alessandro-Mar ... 4917158086
Instagram: andydreams_books
4L'addetto stampa è piuttosto presente e collaborativo e tiene i contatti con alcuni blogger. Sui social sono abbastanza presenti. Con i limiti tipici di una piccola casa editrice, danno un minimo di supporto per le presentazioni e hanno qualche locale di fiducia. Naturalmente la pandemia ha di fatto sospeso quest'ultima attività
5Salve, vorrei chiedere a chi ha avuto esperienze, rispondono in ogni caso a tutti? Entro quali tempi?
6potete mettere un link della casa editrice (il link su writers dream non funziona)
7lymarini ha scritto: mar ott 05, 2021 11:20 am potete mettere un link della casa editrice (il link su writers dream non funziona)I link sono in alto a destra: sito, catalogo, invio manoscritti, Facebook.
8Fede74 ha scritto: mer lug 28, 2021 12:15 pm Salve, vorrei chiedere a chi ha avuto esperienze, rispondono in ogni caso a tutti? Entro quali tempi?A me hanno risposto (positivamente) in 3-4 settimane.
10Ciao, scusa il ritardo nel rispondere. Alla fine ho proseguito con un altro editore.
11figurati! e grazie per la risposta
come mai non hai scelto Scatole Parlanti?
che editore hai ritenuto migliore?
grazie
come mai non hai scelto Scatole Parlanti?
che editore hai ritenuto migliore?
grazie
12Di buono è che accettano esordienti e sono vicini ed efficienti nella correzione bozze ed impaginazione.
La promozione niente, fanno tutto gli autori, non ci credono.
La promozione niente, fanno tutto gli autori, non ci credono.
13Io ho pubblicato con loro nel 2019.
sicuramente un'esperienza che definirei positiva: valutazione veloce, editing leggero ma accurato, ufficio stampa presente e rispetto delle tempistiche concordate per la pubblicazione e il pagamento delle royalties.
Chiaramente le note meno liete sono la promozione e la distribuzione essendo piccoli e pubblicando una gran quantità di titoli; mi hanno comunque fatto avere un paio di recensioni e arrivano su tutti i canali di vendita online che di questi tempi qualcosa spostano anche se non sei molto presente a scaffale.
Sono comunque senza ombra di dubbio un team di persone serie che non ti promette la luna fin dal principio.
sicuramente un'esperienza che definirei positiva: valutazione veloce, editing leggero ma accurato, ufficio stampa presente e rispetto delle tempistiche concordate per la pubblicazione e il pagamento delle royalties.
Chiaramente le note meno liete sono la promozione e la distribuzione essendo piccoli e pubblicando una gran quantità di titoli; mi hanno comunque fatto avere un paio di recensioni e arrivano su tutti i canali di vendita online che di questi tempi qualcosa spostano anche se non sei molto presente a scaffale.
Sono comunque senza ombra di dubbio un team di persone serie che non ti promette la luna fin dal principio.
14RaffoFerraro ha scritto: sab lug 23, 2022 2:24 pm Io ho pubblicato con loro nel 2019.Ciao, posso chiederti come mai hai trovato negativa la distribuzione? Leggo che sono distribuiti da direct book, quindi pensavo che sotto questo aspetto non ci fossero problemi.
Meglio meno, ma meglio.