Re: [Casa Editrice] Pessime Idee Edizioni

2
Ho inviato un romanzo (storico/psicologico) a inizio giugno, e qualche giorno fa mi è arrivata risposta negativa. Me l'aspettavo, perché non era troppo aderente alla loro linea editoriale (soprattutto romanzi contemporanei e non di genere) ma ho voluto provare. Mi ha fatto piacere che almeno abbiano risposto, anche in tempi brevi.
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

6
Ho provato a dare un'occhiata ai social e su IG non postano dal 2023, mentre su FB da maggio di quest'anno, quindi potrebbe essere. @Rototom, tu hai trovato in giro qualche notizia specifica? Io, per ora, solo una dello scorso anno, in cui a chiudere i battenti era la libreria. Visto che le due iniziative erano correlate, è probabile che anche la CE sia ormai chiusa. 
Ricordo, però, che la CE era collegata al concorso "L'avvelenata", per cui forse è rimasta attiva fino a maggio per pubblicare i vincitori?

7
ElleryQ wrote: Sat Dec 14, 2024 12:46 pm Ho provato a dare un'occhiata ai social e su IG non postano dal 2023, mentre su FB da maggio di quest'anno, quindi potrebbe essere. @Rototom, tu hai trovato in giro qualche notizia specifica? Io, per ora, solo una dello scorso anno, in cui a chiudere i battenti era la libreria. Visto che le due iniziative erano correlate, è probabile che anche la CE sia ormai chiusa. 
Ricordo, però, che era collegata al concorso "L'avvelenata", per cui forse è rimasta attiva fino a maggio per pubblicare i vincitori?
Sì, avevano una libreria a Roma Nord e l'hanno chiusa, a dicembre '23

Chiude la libreria Pessime idee del Fleming

8
con tutto il rispetto, Pessime Idee non mi sembrava un nome proprio azzeccato, almeno dal punto di vista commerciale. Va bene che sarebbe stato da interpretare in senso ironico, ma insomma...

Return to “Case editrici Free”