[Casa Editrice] Racconti Edizioni

2
Racconti edizioni.
Sembra una piccola realtà, però ho letto un paio di libri (raccolte di racconti, appunto) e mi sono sembrati piuttosto curati.
Che ne pensate?
Qualcuno ci ha avuto a che fare?
Le proposte sono aperte però sembra che pubblichino solo nomi molto conosciuti...

Re: Racconti edizioni: ne avete mai sentito parlare?

4
Ho scorso il catalogo e in effetti mi è parso che anche i loro esordienti non siano esattamente "Sconosciuti"... a rischio di essere OT (magari mi puoi indirizzare nella sezione giusta) conosci altre CE che potrebbero essere aperte all'invio di un racconto lungo? Grazie.

Re: Racconti edizioni: ne avete mai sentito parlare?

5
Ciao @LoredanaElle
Per quanto ho capito cercano raccolte di racconti legati tra loro da un fil rouge. Non prendono racconti singoli o raccolte eterogenee per tematiche o ambientazione.
Sono stata alla presentazione di un libro di un loro autore che ha raccontato di essere stato scelto tramite un invio spontaneo. Quindi la possibilità c'è anche se rara.
I loro libri sono curatissimi sia per quanto riguarda il lavoro sul testo che la grafica.
Un'ottima ce. 
Per un racconto lungo ti consiglio invece Delos Digital, soprattutto per i racconti di genere, visto che ne pubblicano volentieri. Meno prestigiosa di Racconti edizioni, ma comunque molto valida.
Scusa l'intrusione!
Ciao 

Return to “Case editrici Free”