Buongiorno,
mi chiamo Luigi. Mi sono appena iscritto, sono un aspirante scrittore.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con l'agenzia letteraria Oblique.
Un saluto
Re: [Agenzia]
2Ciao @Gigiotti!
Ho spostato la discussione in questa sezione poiché nella precedente vanno inserite solo testimonianze dirette sulle Agenzie.
Ti ricordo, inoltre, che prima di interagire nel forum, è necessario presentarsi agli altri utenti in questa sezione.
Ti aspettiamo!
Buon proseguimento.
Ho spostato la discussione in questa sezione poiché nella precedente vanno inserite solo testimonianze dirette sulle Agenzie.
Ti ricordo, inoltre, che prima di interagire nel forum, è necessario presentarsi agli altri utenti in questa sezione.
Ti aspettiamo!
Buon proseguimento.
Re: [Agenzia] Oblique
3Gigiotti ha scritto: gio giu 22, 2023 4:45 pmVorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con l'agenzia letteraria Oblique.Esperienze dirette no, indirette sì.
Si tratta di una tra le agenzie più serie, e tra le meno accessibili.
La procedura per essere letti è piuttosto complessa, e i tempi sono molto lunghi.
Re: [Agenzia] Oblique
4Mandai del materiale a Oblique nel '22, mi rispose dopo poche ore con una mail personale il direttore Luccone, facendo anche degli apprezzamenti positivi sul testo inviato ma segnalandomi che loro si interessavano esclusivamente a narratori sotto i trent'anni, e io non rispettavo almeno uno dei due requisiti richiesti. Molto gentile comunque.