[Agenzia] EditReal

1
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienza con l'Agenzia EditReal di DeFilippis&Tanfoglio?
Sembra vendere soprattutto servizi editoriali, ma a questo link https://editreal.it/servizi-editoriali/  avevo trovato la frase: Le valutazioni letterarie a fini di rappresentanza da noi sono gratuite! Se credi che il tuo libro sia pronto per trovare un editore, contattaci.

Li ho quindi contattati e mi hanno risposto con una mail piuttosto altisonante e un passaggio non proprio chiarissimo che diceva:
EditReal ha scritto: *Editato dallo Staff*
Io poi mi sono fermato lì e ho lasciato cadere la cosa, ma mi faceva piacere sentire il vostro parere o, ancora meglio, le vostre eventuali esperienze dirette.  :libro:

Re: [Agenzia] EditReal

6
MadTeacher ha scritto: gio giu 27, 2024 2:08 pm Lascia perdere! Questi sono i soliti furboni che con la promessa della rappresentanza (verso quali CE?) cercano di venderti l'editing.
Ho dato una rapida occhiata al loro sito: chiara l'offerta di servizi editoriali, per niente chiaro il costo: per informarti devi mandare un messaggio e loro ti ricontatteranno per telefono. Niente di scritto, quindi. Tantissimo spazio riservato agli autori che loro hanno "presentato" al premio Strega, nessuno edito da CE di peso. Autocelebrativi, come tutti. Chi ha soldi da spendere "a prescindere", si accomodi pure: sarà il benvenuto, di sicuro.
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Rispondi

Torna a “Parliamo di Agenzie”

cron