Re: Donzelli Fietta Literary Agency
2Tra gli autori rappresentati vedo @KatiaCecca, magari lei potrebbe dirti qualcosa in più. Sempre che bazzichi ancora il forum.
3Eccomi! Bazzico poco ma bazzico ancora. Se qualcuno ha bisogno mi scriva pure in privato perché la faccenda è lunga.
Benritrovati
Benritrovati
4KatiaCecca ha scritto: mar ott 04, 2022 3:17 pmmi scriva pure in privato perché la faccenda è lungaE non è condivisibile pubblicamente... mi pare di capire.
5ElleryQ ha scritto: mar ott 04, 2022 6:57 pm E non è condivisibile pubblicamente... mi pare di capire.Esatto
6KatiaCecca ha scritto: mar ott 04, 2022 3:17 pm Eccomi! Bazzico poco ma bazzico ancora. Se qualcuno ha bisogno mi scriva pure in privato perché la faccenda è lunga.ciao, sono probabilmente impedito, ma non riesco a mandare messaggio privato
Benritrovati
Sono "mezzo in contatto" con l'agenzia, sarei interessato a conoscere la tua esperienza. Potresti per favore raccontarmi in privato?
grazie mille!
7Ciao @Angelo, inviare un messaggio privato è in realtà molto semplice.
Clicca sul nome utente, nella pagina che ti si aprirà dovrebbero esserci le modalità di contatto in fondo, nello specifico il Messaggio Privato. Basta cliccare lassù.
Clicca sul nome utente, nella pagina che ti si aprirà dovrebbero esserci le modalità di contatto in fondo, nello specifico il Messaggio Privato. Basta cliccare lassù.
8@KatiaCecca anche io vorrei avere un feedback sulla tua esperienza con questa agenzia, ma anch'io non ho capito come inviarti un messaggio in privato
9KatiaCecca ha scritto: dom nov 13, 2022 4:42 pmEsattoImmagino ti sarai stancata della cosa, ma piacerebbe anche a me conoscere la tua esperienza...
Donzelli e Fietta Agency
10Buonasera, qualcuno ha esperienza con questa agenzia? So che fanno anche valutazione inediti e schede di lettura, oltre che rappresentanza.
Grazie
F.
Grazie
F.
Re: Donzelli e Fietta Agency
11Buonasera, @Flaminia!
In questa sezione devono essere inserite le agenzie con cui si ha esperienza diretta. Sposto in "Sportello Assistenza" --> "Parliamo di Agenzie".
Buon proseguimento!
In questa sezione devono essere inserite le agenzie con cui si ha esperienza diretta. Sposto in "Sportello Assistenza" --> "Parliamo di Agenzie".
Buon proseguimento!