https://www.rafeditore.it/
Qualcuno conosce questa casa editrice? Pare nata nel 2021 e non ho trovato informazioni di sorta in rete.
Mi sembra interessante che abbiano una collana dedicata alle sceneggiature, ma in realtà non ne trovo alcuna tra le loro pubblicazioni.
Re: Raf Editore
2Non conosco la CE, ma mi suscita molta perplessità il modo in cui scrivono (specie perché uno dei soci dovrebbe essere un docente):

Oppure:
Ok, la frase risulta incomprensibile a causa della ripetizione di "e consentire", ma sarebbe auspicabile che una CE revisionasse bene i suoi testi, prima di pubblicarli. Anche perché, il sito è come un biglietto da visita, per un'azienda.
wrote:Scrivere per il Cinema. Ecco un nuovo fiato che tanti giovani e non più giovani aspiranti scrittori potrebbero sperimentare, dopo opportuno studio di una materia – la Sceneggiatura – che si può cominciare a praticare proprio dalla lettura di questo o quello script che ora la RAF EDITORE inizia a pubblicare una nuova collana destinata solo alle sceneggiature.Ehm, sarà il caldo, ma... cosa ca... volo significa?

Oppure:
wrote:Si tratta di un progetto editoriale già annunciato due anni fa alla nascita della nostra casa editrice per consentire, proprio attraverso la pubblicazione di sceneggiature complete e scritte secondo le regole ben conosciute da chi frequenta questa forma di narrativa, e consentire un approccio più concreto a chi vuol cimentarsi con la magia di trasformare la parola in immagine.E quindi?

Ok, la frase risulta incomprensibile a causa della ripetizione di "e consentire", ma sarebbe auspicabile che una CE revisionasse bene i suoi testi, prima di pubblicarli. Anche perché, il sito è come un biglietto da visita, per un'azienda.
3@ElleryQ concordo pienamente con te, ma avevo dato il beneficio del dubbio perché so che a volte chi scrive i testi per un sito è un esterno e il cliente quasi mai legge e corregge 
Comunque mi è capitato di leggere un estratto (o una presentazione, non era chiarissimo) di un'autrice che sta per pubblicare con questa casa editrice. Nemmeno quel testo era molto comprensibile

Comunque mi è capitato di leggere un estratto (o una presentazione, non era chiarissimo) di un'autrice che sta per pubblicare con questa casa editrice. Nemmeno quel testo era molto comprensibile

4Magari mi sbaglierò, ma da quello che leggo tra le righe, nella pagina del sito, credo che la finalità sia "vendere" dei corsi di sceneggiatura.