Re: Historica Edizioni

2
Mandai a loro un racconto per un'antologia, più per provare la serietà dell'editore che altro.
Come mi aspettavo,il racconto fu "selezionato" in mezzo a una caterva di altri (arrivarono addirittura a pubblicare due volumi, siamo veramente tutti scrittori di talento).
Insieme all' email di accettazione ne arrivò un' altra con proposta di acquisto di uno o più volumi a prezzi scontati. Avevo già fatto l'errore con un'altra casa editrice, stavolta non ho dato soldi e il mio racconto non l' ho mai letto su carta stampata. Ché di stamperia si tratta.

Re: Historica Edizioni

3
scritturaintensa ha scritto: dom ott 22, 2023 5:57 pmLa conoscete?
Per quel poco che so io, pubblica diverse raccolte di racconti (comprate, come si può immaginare, soprattutto da autori e parenti).  Per il resto non so, ma è probabile che l'impostazione di base si estenda a tutta la linea editoriale. Io ho pubblicato un racconto in una loro raccolta, prendendone una copia per averla come ricordo. Nessun obbligo di acquisto (e ci mancherebbe) ma la sensazione che ne ho avuto è di una inutile perdita di tempo.
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Dubbi Editoriali”