ciao,
mi è capitato un autore che ha pubblicato con questa casa editrice e tralasciando che non mi sembra molto seria, il dubbio è se o no a pagamento, mi sembra abbia un comportamento ambiguo e vorrei avere la vostra opinione.
Grazie
Re: Lupi Editore
2AndreaLuna ha scritto: gio ago 19, 2021 1:39 pm ciao,Ti suggerisco di fare un salto in internet. Riepilogando: la CE si difende dalle accuse di essere a pagamento e dice che i soldi versati alla collegata EAlab sono il corrispettivo di servizi resi (molto pubblicizzati assieme a una serie di libelli e manualetti tesi ad insegnare come si scrive) e vengono, di fatto, impiegati per la promozione di nuovi autori. Diverse lamentele per l'assenza di editing, correzione di bozze, promozione. Così scrivono alcuni: la difesa del titolare, che non brilla per sintassi e presenta refusi tipografici, lascia perplessi.
mi è capitato un autore che ha pubblicato con questa casa editrice e tralasciando che non mi sembra molto seria, il dubbio è se o no a pagamento, mi sembra abbia un comportamento ambiguo e vorrei avere la vostra opinione.
Grazie
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
3ciao,
si avevo letto anche io queste cose, e mi sembra un pagamento mimetizato, ma volevo essere sicura.
Ho un blog e cerco di non segnalre libri pubblicati a pagamento, di sicuro me ne sarà scapato qualcuno non ho la pretesa di conoscere tutti e come autrice di lupi travestiti ne ho incotrati anche io .
speravo di avere un chiarimento maggiore all'interno del gruppo.
ma vedo che non è ancora stata inserita per cui.... non so cosa pensare
comunque grazie
si avevo letto anche io queste cose, e mi sembra un pagamento mimetizato, ma volevo essere sicura.
Ho un blog e cerco di non segnalre libri pubblicati a pagamento, di sicuro me ne sarà scapato qualcuno non ho la pretesa di conoscere tutti e come autrice di lupi travestiti ne ho incotrati anche io .
speravo di avere un chiarimento maggiore all'interno del gruppo.
ma vedo che non è ancora stata inserita per cui.... non so cosa pensare
comunque grazie
4@AndreaLuna
Ho spostato la discussione nella sezione Dubbi Editoriali, come previsto dal Regolamento di sezione.
Buon proseguimento.
Ho spostato la discussione nella sezione Dubbi Editoriali, come previsto dal Regolamento di sezione.
Buon proseguimento.
5Buon pomeriggio a tutti.
Ho firmato proprio oggi un contratto con loro. Non c'è alcun obbligo di acquisto copie attualmente. Anzi, non me l'hanno neanche paventata come ipotesi. Mi è sembrata un'ottima proposta, rispetto a tanta fuffa che ho ricevuto in queste settimane
Ho firmato proprio oggi un contratto con loro. Non c'è alcun obbligo di acquisto copie attualmente. Anzi, non me l'hanno neanche paventata come ipotesi. Mi è sembrata un'ottima proposta, rispetto a tanta fuffa che ho ricevuto in queste settimane