Mezzogiorno d'Inchiostro 188 - Off topic

1

AGGIORNAMENTO
.
MEZZOGIORNO D'INCHIOSTRO XL 188

OFF TOPIC
Buonasera, Costruttori!  :)
.
Domenica 12 ottobre alle ore 12:00 inizierà la 188ª edizione del MI.
La gara durerà dieci giorni e si concluderà martedì 21 ottobre.  Avrete sei giorni per scrivere (dal 12 al 17 ottobre) e quattro per votare (dal 18 al 21 ottobre)
.
I giudici di questa edizione saranno @Adel J. Pellitteri e @Alberto Tosciri  :sss:
Al contrario di quanto detto, il MI XL di domenica si farà nella sua versione classica. Al caro Marcello sarà dedicato il contest natalizio.
.
Vi aspettiamo numerosissimi!
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 188 - Off topic

4
@Almissima eh, mai per tirarmi indietro ma a sto giro non son sicuro di riuscire a partecipare... ovviamente, ci proverò 
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

5
@NanoVetricida aaaahhh ... che fai ti tiri indietro?
(Non fare cosí, che anch'io sono piú fumo che arrosto, ma cosí diamo una botta di vita) (Non fare cosí, che anch'io sono piú fumo che arrosto, ma cosí diamo una botta di vita)

6
faccio come gli allenatori di calcio, al primo scudetto me ne scappo per crogiolarmi nei ricordi  :D 
no è che sono alle battute finali del mio primo editing, che emozioneee... due mesi di pura follia e non riesco nemmeno a farmi la barba, solo metà alla volta.. 
in ogni caso ci provo! 
Sì, certo

10

AGGIORNAMENTO
.
MEZZOGIORNO D'INCHIOSTRO XL 188

OFF TOPIC
Buonasera, Costruttori!  :)
.
Domenica 12 ottobre alle ore 12:00 inizierà la 188ª edizione del MI.
La gara durerà dieci giorni e si concluderà martedì 21 ottobre.  Avrete sei giorni per scrivere (dal 12 al 17 ottobre) e quattro per votare (dal 18 al 21 ottobre)
.
I giudici di questa edizione saranno @Adel J. Pellitteri e @Alberto Tosciri  :sss:
Al contrario di quanto detto, il MI XL di domenica si farà nella sua versione classica. Al caro Marcello sarà dedicato il contest natalizio.
.
Vi aspettiamo numerosissimi!
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

14
@Almissima ma dai, che ansia, c'è adel che già mangia i popcorn mentre noi giochiamo con i pastelli... solo divertimento!
Sì, certo

16
@Almissima
Nessuna ansia. Non devi scrivere bene subito. Anche una pagina imperfetta é sempre meglio di un'idea perfetta mai scritta.
Sono pochi che iniziano a scrivere sapendo come si fa. Continuando, lo si scopre poco a poco.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

18
Almissima wrote: @NanoVetricida fammi fare la dramaqueen, ti pregooooooo... vedi, i polpastrelli sudati già mi scivolano sulla tastiera.
Ommioddio non ce la faremo maaai 😱
Sì, certo

20
bestseller2020 wrote: @Alberto Tosciri ciao, sia chiaro che parteciperò solo per te! A proposito,, quando lo facciamo un contest per soli uomini? :muu:
Grazie della fiducia, ma non sentirti vincolato: se  nel caso la mia traccia  non ti convincesse, vai pure avanti tranquillo  (y)
In quanto al contest per soli uomini, certo non dipende da me. Non farti sentire: di questi tempi la vedo dura. Però sto notando che qualcosa sta cambiando nel mondo. Mica tanto, ma ci sono dei soggetti che vogliono di nuovo chiamare il pane pane e il vino vino... che orrore...  :D

Più avanti si potrebbe suddividere qualcosa, proporre un "fuori moda" non so...  Giusto per passatempo e senza velleità di cambiare il mondo. Sai com'è...  :D  Il mondo sta andando avanti che è una vera meraviglia...  :D
Ma qualcosa sta cambiando. Fidati.   (y)
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.

24
NanoVetricida wrote: Sì può dire rosso?
Rispondo con un’esagerazione non richiesta, ma oggi ho tempo.

I colori non hanno colpa dei significati che gli uomini vi hanno appiccicato addosso.

Personalmente, ho un amore quasi patologico per il colore rosso. E no, non sono comunista. (Si può dire "comunista"?)
Amo anche il nero, vesto spesso di nero, e non sono fascista. (Si può dire "fascista"?)
A dirla tutta, amo tutti i colori. Coloro persino la pagina di Word, prima di scrivere.

Nel vecchio West americano — sì, proprio quello dei saloon e delle pistole facili — nacque un detto.
(Si può dire “nacque”? Suona dannunziano. Dannunziano = protofascista? Non lo so più.)

Dicevano: se la Terra fosse stata tutta d’oro, gli uomini si sarebbero uccisi per una manciata di fango.
Ecco, questo mi pare il giusto valore rovesciato dell’intelligenza umana.

25
Caro Alberto hai il potere di elevare sempre lo standard, con te è poetico anche fare polemiche... Sì può dire Alberto?
Sì, certo

Return to “Mezzogiorno d'Inchiostro Extra Long”