Mezzogiorno d'Inchiostro XL 184 - Off topic

1

MEZZOGIORNO D'INCHIOSTRO XL 184
OFF TOPIC
Dal 13 al 20 OTTOBRE

.
Buongiorno!  :)

L'appuntamento è fissato per domenica 13/10 alle 12:00.
Avrete quattro giorni di tempo per pubblicare il racconto (dal 13 al 16) e quattro giorni per esprimere le vostre preferenze (dal 17 al 20).
La gara terminerà alle 24:00 del 20/10.

Vi aspettiamo numerosissimi!  :sss:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro XL 184 - Off topic

6
Passo alle chiamate ad personam:)

(se disturbo chiedo venia, e gli omessi è perché so che di certo "sanno"):

Chiamo alla lettura delle tracce su questi schermi domenica 13 ottobre ore 12 i signori scrittori:

@Areeanna  @ivalibri   @Mina   @Albascura   @Almissima   @Alberto Tosciri   @AnnaL.   @Bardo96 

@Bef   @Canis  @camparino   @Ilaris   @Ippolita   @ITG   @Joyopi   @Kasimiro   @Kiarka   @Komorebi 

@Kuno   @L'illusoillusore   @Loscrittoreincolore   @@Monica   @Mid  @Mafra  @Modea72  @m.q.s. 

@M.T.   @Nightafter   @Otta  @ScimmiaRossa   @pale star   @Pincopalla   @paolasenzalai   @SilviaVera 

@Talia  

Chi passa di qui per tempo, mediti sull'occasione di partecipare alla:

184ma Edizione del mitico Mezzogiorno d'Inchiostro  :super:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

11
bestseller2020 ha scritto: @Poeta Zaza non so se ce la faccio in un giorno a fare il corso accelerato di "commentatore educato"... 
Basta che ti scegli l'insegnante giusto... Ricordati lo stile di @AndC (il supercommentatore)  oppure di  :cerusico:

;)  In un giorno, comunque, devi solo leggere le tracce che la nostra onnipresente @Sira e i Giudici @aladicorvo   e  @queffe  ci proporranno. E pensarci su...  :libro:

Mi raccomando l'appuntamento di domani a Mezzogiorno in punto.  :hug:

13
bestseller2020 ha scritto: @Poeta Zaza ... L'illusoillusore è il secondo giudice.... 
Vuoi far lavorare la mia socia @aladicorvo che se ne sta al calduccio fumando la pipa?
Ah ecco, volevo ben dire... Grazie, @bestseller2020. Mi stavo preoccupando  :)
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... ataccia-2/
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu

20
Buongiorno a tutti, 
mi ricordavo che per pubblicare un racconto oltre gli 8000 caratteri al contest, era necessario postare due commenti, oppure un commento ad un testo lungo.
È cambiato il regolamento, oppure sbaglio io?
Mi confermate che per partecipare con un testo con caratteri compresi tra 8001 e 16000 sia necessario pubblicare il commento entro la medesima data di pubblicazione e quindi non entro la fine del contest e che non può essere di un racconto in gara?
Difficile difficile per me 😔
<3

21
Modea72 ha scritto: Grazie cara @Poeta Zaza, ci provo!
Sono contenta!  :)
Modea72 ha scritto: mi ricordavo che per pubblicare un racconto oltre gli 8000 caratteri al contest, era necessario postare due commenti, oppure un commento ad un testo lungo.
Esatto.
Modea72 ha scritto: Mi confermate che per partecipare con un testo con caratteri compresi tra 8001 e 16000 sia necessario pubblicare il commento entro la medesima data di pubblicazione e quindi non entro la fine del contest e che non può essere di un racconto in gara?
No no: il commento può essere fatto entro la fine della gara, quindi anche dopo la pubblicazione del tuo brano,  e non deve essere per forza di un racconto del Contest. Puoi scegliere in Officina tra prosa e poesia, dove vuoi, basta che sia esauriente. Il link andrà inserito nel tuo racconto con un post.

:hug:

25
Epporca miseria! Non volevo partecipare. Non potevo partecipare: questa settimana ho un sacco di impegni. Non ne avevo proprio il tempo! :facepalm:
Poi i due fantastici temi tra cui mi era permesso scegliere mi hanno avvinghiato e mi è venuta un'idea. Poi ho letto il racconto di @Poeta Zaza e ho capito che, anche questa volta, la copetizione era di alto livello. E come si fa a non accettare la sfida?
Mannaggia, passerò le prossime nottate a leggervi e a commentarvi, perché di giorno proprio non se ne potrà parlare. 
Però partecipo, che diamine!
Rispondi

Torna a “Mezzogiorno d'Inchiostro Extra Long”