Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 180 - Off topic

28
bestseller2020 ha scritto: ciao @Poeta Zaza e @aladicorvo, mi spiace non aver partecipato, ma ho lasciato troppo indietro qualche mio lavoro letterario..
Dato che siete deluse, vi lascio con questo pezzo di Vasco...

Ehi, tu delusa
Che cosa vuoi che sia una scusa
Stai pur lì, che io lo so
Che cosa è il sesso e il rock'n'roll

:asd: :D :asd: :D :scusa:
Si sì, sei scusato sia nel T.U. che nell'Off topic.  :D

Però...
bestseller2020 ha scritto: ma ho lasciato troppo indietro qualche mio lavoro letterario..
Avevo capito che le 300 cartelle da controllare fossero... esattoriali!  :si:   :P   :asd:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 180 - Off topic

29
Ciao a tutte e tutti,

Mi dispiace non essere riuscita a partecipare a questo contest, anche se avrei voluto. Come a volte capita mi è mancato il tempo.
Tuttavia ci tenevo a dire che ho trovato le tracce molto stimolanti e belle. Anche molto impegnative. Tanto da meritare cura e attenzione che in questo momento non ho potuto dedicarvi. Mi piacerebbe molto, però, riprenderle in futuro, magari nell'Officina, visto il loro contenuto significativo. 
Nel frattempo leggerò volentieri le creature nate da esse.

A presto e buona conclusione del contest  :)

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 180 - Off topic

31
Poeta Zaza ha scritto: Questo è anche un remember di tanti cari partecipanti al MI:

@Loscrittoreincolore  @Edu  @pale star   @Garrula   @Joyopi  @ElmoInverso  @Effy Kaligaris 

@Plata  @camparino  @Komorebi  @paolasenzalai   @ivalibri 

Gente che sapeva scrivere il racconto richiesto da mezzogiorno a mezzanotte dello stesso giorno!  (y)
:sss:
Grazie in ritardo per il tentativo sempre vano di riesumarmi... tra lavoro e prole sono tempi duri.
Spettacolare quel periodo.
Ricordo ancora il MI100, io e qualche altro folle riuscimmo nell'impresa di partecipare a tutte e otto le tappe consecutive, ciascuna di 12 ore. Otto racconti in quattro giorni (di cui la maggior parte erano imbarazzanti però)! :D Devastante!
Al prossimo MI, speriamo...
Buona Pasqua a tutti!
Rispondi

Torna a “Gare concluse”