Mezzogiorno d'inchiostro 175 - Off topic

1
Sira: È venerdì mattina, il MI parte tra due giorni e nessuno ha ancora aperto l'off topic.
Kuno: La situazione è grave, ci troviamo davanti a una crisi senza precedenti. Chiamami subito l'arbitro del MI!
Sira: Sei tu l'arbitro del MI.
Kuno: Bene. Allora so già tutto.
(semi cit.)

Ed eccoci qua, dopo la fallimentare esperienza del MI174. Cancellate tutti gli impegni per domenica. Se partecipate in tre anche stavolta mi metto a urlare. 

:muu:

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 175 - Off topic

4
Sperando che il tono del MI si elevi con la partecipazione di grandi penne e si incrementi comunque di partecipanti convinti e entusiasti (che è quello che conta e lo scopo del contest), vogliosi di sperimentare e di mettersi alla prova per migliorarsi:

:super:

Utenti vecchi e nuovi che volete affinare il vostro stile di scrittura, la vostra inventiva.
Un racconto da creare su traccia, a tempo, e col tuo stile: un riscontro obiettivo da una platea di lettori appassionati e versatili.

Questo è Mezzogiorno d’Inchiostro.  (y)
Domenica 2 ottobre, qui, in Home page, in Gare e tornei, per te. Vieni a leggere le tre tracce a mezzogiorno.  :libro:

Aprirà il topic ufficiale del gioco il suddetto @Kuno   :muu:.

Risérvati il pomeriggio o la sera, perché il racconto va postato entro mezzanotte.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”