Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

158
Ciao, vorrei richiedere la cancellazione di alcuni racconti, che saranno poi pubblicati in una raccolta; grazie mille. I racconti sono i seguenti:
La torre del silenzio
La torre del Silenzio [editing]
Sueño causado por el vuelo de una abeja alrededor de una granada un segundo antes del despertar
Metamorphose III
L'ora del corvo
L'ora del corvo [editing]
Artistin (Marzella)
El sueño de la razón
International Klein Blue
Sterrennacht boven de Rhône (se possibile terrei la bibliografia sotto spoiler)
La Trahison des images
Der Mönch am Meer
Quasi metà delle cose che ho postato qui, me ne rendo conto 

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

162
Mina ha scritto: Ciao, vorrei richiedere la cancellazione di alcuni racconti, che saranno poi pubblicati in una raccolta; grazie mille. I racconti sono i seguenti:
La torre del silenzio
La torre del Silenzio [editing]
Sueño causado por el vuelo de una abeja alrededor de una granada un segundo antes del despertar
Metamorphose III
L'ora del corvo
L'ora del corvo [editing]
Artistin (Marzella)
El sueño de la razón
International Klein Blue
Sterrennacht boven de Rhône (se possibile terrei la bibliografia sotto spoiler)
La Trahison des images
Der Mönch am Meer
Quasi metà delle cose che ho postato qui, me ne rendo conto 
Fatto, @Mina:)
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

163
Buongiorno e buon anno, moderatori. Chiedo la cancellazione di questo racconto
viewtopic.php?f=8&t=5141
avendo partecipato con questo a un contest.

Aggiungo una piccola richiesta (se vi va), che si collega a una discussione di qualche mese fa dove si chiedeva, tra l'altro, una lista di racconti di un autore (la discussione era questa viewtopic.php?f=27&t=5134). Nella lista dei racconti
viewtopic.php?f=8&t=611
di mettere un [cancellato] su tutti i miei (*), tranne i due che ancora ci sono, ovvero "la festa degli achei" e "timothy motivi", in modo da dare un'informazione rapida a chi cerca i racconti per nome (il mio in questo caso).

(*) Ci sono 6 racconti in totale, con questo, ne sono 4 cancellati. Li cerco inserendo il mio nick nella funzione di "ricerca" del browser, aprendo la pagina dei racconti.
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

164
@bwv582 

Ho rimosso il racconto "Una giornata tipo". 
Riguardo all'altra richiesta, dubito si possa fare qualcosa poiché l'elenco viene generato automaticamente. Quando rimuoviamo un racconto, la discussione non viene eliminata in quanto contiene commenti di altri utenti. Di conseguenza, fintanto che la discussione con il titolo esisterà, il racconto rimarrà incluso.

Chiedo comunque conferma a Swetty.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

169
Su richiesta di @Le Notti Bianche, cancello il suo account professionale e la discussione relativa in "Liberi professionisti", in quanto contenente i suoi recapiti personali. La richiesta deriva dal fatto di non poter più proseguire con l'attività di editor. Ovviamente, se desidererà reiscriversi come semplice utente con un nuovo account personale (non professionale), per partecipare alle attività del forum, sarà sempre la benvenuta! Buon proseguimento.  :)
Rispondi

Torna a “Bacheca”