Re: Oblique studio

2
Per quanto ne so sono tra i più seri. Inviai un estratto tempo fa: mi rispose dopo alcune ore (tra l'altro nel fine settimana) Leonardo Luccone, che credo sia il direttore o comunque una figura importante dell'agenzia. Sinossi e testo gli erano piaciuti ma loro avevano a suo dire come target privilegiato esordienti al di sotto dei trent'anni. E dunque non potevano prendersi cura del mio manoscritto perché io non rispettavo nessuno dei due prerequisiti.

Re: Oblique studio

3
TaoMao ha scritto: Per quanto ne so sono tra i più seri. Inviai un estratto tempo fa: mi rispose dopo alcune ore (tra l'altro nel fine settimana) Leonardo Luccone, che credo sia il direttore o comunque una figura importante dell'agenzia. Sinossi e testo gli erano piaciuti ma loro avevano a suo dire come target privilegiato esordienti al di sotto dei trent'anni. E dunque non potevano prendersi cura del mio manoscritto perché io non rispettavo nessuno dei due prerequisiti
Che strano.

Re: Oblique studio

4
Aggiornamento.
Dopo avermi comunicato il buon esito della prima lettura in estratto (giudicata positiva da tre lettori su tre) hanno rifiutato la rappresentanza a seguito dell' invio dell'intero manoscritto.

Il rifiuto è stata un' email molto ben particolareggiata, con consigli legati alla struttura e ad alcuni difetti stilistici. Insomma hanno letto, e con attenzione.
Mi consigliano di continuare a scrivere, non escludono che il testo possa anche essere pubblicato più o meno così com'è, anche se a loro giudizio non è maturo.

Ciliegina sulla torta, mi hanno proposto comunque una pubblicazione di uno dei racconti sul loro quindicinale.

Tutto questo senza chiedermi un singolo cent e senza minimamente riferirsi ai loro servizi di consulenza a pagamento (che, dal sito, offrono).

Che dire?

Chapeau.
Rispondi

Torna a “Agenzie”

cron