[Agenzia] the different House

1
Nome: the different HOUSE
Professione: Studio di servizi editoriali
Sito web o contatti: thedifferenthouse.com ; info@thedifferenthouse.com
Social: Facebook Instagram YouTube LinkedIn TikTok
Servizi Offerti: editing, schede di valutazione, coaching letterario, ghostwriting, copy.

----------------

Ciao a tutti,
mi chiamo Clarissa e mi occupo delle relazioni di the different House, della gestione dei Social, della newsletter e di molto altro.
Su Costruttori di Mondi (complimenti per la scelta del nome, davvero bello) il mio compito è presentarvi lo studio e gestire domande e consigli.

The different House è uno studio di servizi editoriali nato nell'estate del 2020. Abbiamo un'organizzazione unica e siamo different rispetto all'attuale proposta del mercato perché:

1) Completiamo le competenze di scrittura con competenze trasversali di alto livello: psicologia, management, economia, risorse umane, docenza.
2) Siamo tra le pochissime realtà a impegnare due editor su ogni testo. E siamo gli unici dotati di un audit finale e indipendente. Questo zelo ci consente di raggiungere standard di scrittura tra i più alti del mercato.
3) Offriamo formule di pagamento vantaggiose, sconti e la possibilità di rescindere l’incarico quando l'importo supera i 3.000€.
4) Però, c'è un però... Non siamo tuttologi: non ci occupiamo di copertine, di grafica, di promozione degli autori, di distribuzione, di consulenze, di video, di illustrazioni. Siamo professionisti della scrittura concentrati solo su questo perimetro.

Visitate il sito: troverete i dettagli sui servizi, chi siamo, cosa dicono di noi i nostri autori e i prezzi formulati sempre in maniera molto trasparente.
E iscrivetevi alla newsletter: ogni quindici giorni tante risorse e molte sorprese.

Prima di salutarvi ricordate che i nostri editor vogliono essere messi alla prova: inviate il vostro manoscritto e richiedete una prova gratuita.

Buona costruzione a tutti
Clarissa
Immagine

Servizi editoriali
PI: 03900210133

Mail: info@thedifferenthouse.com
Seguici sui Social: Facebook | Instagram | YouTube

Re: [Editor, Valutazioni, Ghost] the different House

2
Buongiorno, volevo raccontare la mia esperienza con il servizio offerto da Tdh.

Sono un esordiente che ha appena terminato la revisione del suo romanza e ho richiesto una prova gratuita di editing per toccare con mano il contributo che può dare un professionista nell’aiutarmi a migliorare il mio manoscritto.

Che dire, sono rimasto piacevolmente colpito dal rispetto e dall’attenzione che gli Editor (sì due Editor per un testo) hanno dedicato alla mia opera.
Essendo il mio un romanzo molto introspettivo, hanno posto grande importanza alla psicologia del protagonista, con un’analisi maniacale delle singole parole.

Ho particolarmente apprezzato anche i consigli disinteressati ed elargiti a prescindere dalla mia scelta di procedere o meno nell’attribuire loro eventuale incarico.

Il signor Michele Pelosi, credo il fondatore di Tdh, mi ha inoltre consigliato di procedere ad una Valutazione totale dell’opera, costo che verrebbe poi assorbito in caso di Editing. Penso di procedere anche con questo ulteriore step, vista anche l’attuale offerta economica relativa alla scheda di valutazione.

Vi terrò aggiornati.

Re: [Editor, Valutazioni, Ghost] the different House

4
Buongiorno @the different House
Al momento non abbiamo una sezione adatta alle agenzie di servizi editoriali; questa è dedicata ai liberi professionisti, come specificato dal titolo della sezione. Abbiamo in programma di inserire anche una lista di agenzie nei primi mesi dell'anno, ma intanto vorremmo evitare che le agenzie aprano discussioni nella sezione errata.
Per questo chiudo la discussione, per ora.

Avrete un vostro spazio dedicato nella sezione che verrà, ovviamente, dove sarete più che benvenuti.
Grazie!
Domenico Russo - Editor
Gruppo Dedalo - Servizi editoriali

Re: [Agenzia] the different House

6
Grazie @Niko

Con il mese di febbraio la nostra newsletter si arricchisce di un nuovo ebook da scaricare (il diritto d'autore); un articolo guida; un manuale di scrittura che abbiamo letto e che vi proponiamo; una video intervista a una casa editrice; e..... non vi basta? Ok, allora ci sarà anche altro. :love3:

Come ottenere tutto questo? Semplice: basta andare alla home page e iscriversi.

Ciao
Clarissa
Immagine

Servizi editoriali
PI: 03900210133

Mail: info@thedifferenthouse.com
Seguici sui Social: Facebook | Instagram | YouTube

Re: [Agenzia] the different House

7
Buongiorno a tutti,
volevo informarvi della nostra iniziativa: 10 PAGINE PER SCOPRIRE DOVE E COME MIGLIORARE IL TUO MANOSCRITTO.

Leggeremo il tuo manoscritto e ti spiegheremo cosa funziona bene e cosa meno. Ti faremo esempi concreti per aiutarti a perfezionare il testo. Riceverai dieci pagine ricche di indicazioni sulla trama, l'intreccio, il linguaggio, i personaggi, l'ambientazione, i dialoghi, le coerenze, le ripetizioni.
👉 Un prezzo speciale: a partire da 99 euro per 200 cartelle editoriali (0,50 per ogni cartella aggiuntiva)

✅ Se vuoi saperne di più scrivi a info@thedifferenthouse.com
✅ Oppure visita https://www.thedifferenthouse.com/scheda-di-valutazione

Guarda il video per farti un'idea.
E se avete domande... chiedete, chiedete, chiedete.

Ciao
Clarissa
Immagine

Servizi editoriali
PI: 03900210133

Mail: info@thedifferenthouse.com
Seguici sui Social: Facebook | Instagram | YouTube

Re: [Agenzia] the different House

8
Buongiorno a tutti gli scrittori,

Siamo al settimo ebook in omaggio per i sottoscrittori della newsletter: dopo il diritto d'autore del mese di febbraio è ora possibile scaricare Come promuovere un libro: quindici strategie per dare visibilità alla propria opera.

Per iscriversi è richiesta unicamente la mail, nessun altro dato. Basta visitare la home page del nostro sito.

Ciao
Clarissa
Immagine

Servizi editoriali
PI: 03900210133

Mail: info@thedifferenthouse.com
Seguici sui Social: Facebook | Instagram | YouTube

Re: [Agenzia] the different House

9
Da un paio di settimane è stato pubblicato il mio secondo romanzo. Per l'editing, la casa editrice mi ha affidato a questa agenzia. Posso dire che l'esperienza è stata preziosa da molti punti di vista. Il lavoro con Michele Pelosi, che mi ha portato a riscrivere molte scene del libro, ha toccato lo stile, la coerenza narrativa delle azioni dei personaggi, il tono di alcune situazioni, la logica della trama. In un paio di mesi di lavoro il mio libro ne è uscito migliorato in molti aspetti ma quello che mi ha colpito di più è stato che ogni discussione, ogni modifica o consiglio è stato sempre diretto a far funzionare il prodotto in base a come lo avevo inteso io, ad accentuarne i punti di forza e a limarne i difetti in base alla storia e al taglio che io avevo inteso dargli in modo da farli arrivare meglio al lettore, senza applicare regole in maniera meccanica o dogmatica. Molto soddisfatto, quindi, e non posso che consigliare il lavoro di questa agenzia.

Re: [Agenzia] the different House

10
Grazie di cuore @scionscion  
È stata una bellissima esperienza lavorare sul tuo romanzo. Ti ho solo aiutato a esprimere il potenziale che l'opera possedeva di già e, allo stesso tempo, mi sono arricchito nel confronto. Il libro che hai scritto è un piccolo gioiello e sono certo che il pubblico lo apprezzerà moltissimo.
In bocca al lupo e buona scrittura. 
Michele
Immagine

Servizi editoriali
PI: 03900210133

Mail: info@thedifferenthouse.com
Seguici sui Social: Facebook | Instagram | YouTube

Re: [Agenzia] the different House

11
Buongiorno a tutti, 
velocissimo aggiornamento: ad agosto saremo aperti e continueremo a sfornare prove gratuite di editing, indifferenti al caldo torrido o le grandinate apocalittiche!  😅😅😅
Inoltre, dall'ultima volta che ho scritto qui, il blog si è arricchito di nuovi articoli e così anche il canale YouTube presenta nuove interviste a editori e scrittori e nuovi consigli in pillole. Non siete ancora iscritti? Aiaiaiaiaiaiaiaia 😂😂😂 

Un abbraccio a tutti e buona estate!
Clarissa
Immagine

Servizi editoriali
PI: 03900210133

Mail: info@thedifferenthouse.com
Seguici sui Social: Facebook | Instagram | YouTube

Re: [Agenzia] the different House

12
Buonasera 💓 vorrei lasciare una recensione sulla mia/nostra esperienza con The different House.

Io e la mia collega abbiamo avuto l’onore di lavorare con queste persone meravigliose. Due veri professionisti che ci hanno saputo prendere per mano e guidare nel nostro percorso di editing.
Sono stati pazienti e dei veri e propri maestri e senza di loro il nostro romanzo non sarebbe stato quello che è adesso.
Consigliamo caldamente The different House, noi non abbiamo solo trovato degli editor esperti e attenti ma anche due genitori e ne andiamo molto fiere.

Re: [Agenzia] the different House

13
@JRyder siamo lusingati dalla tua recensione e ti ringraziamo di cuore. 

Lavorare sulle oltre 900 cartelle del vostro dark fantasy è stata per noi un'esperienza unica, non per la dimensione, ma per il genere e l'originalità dell'opera. E lo ammettiamo: abbiamo avuto la necessità di aggiornarci e questo ci ha concesso di imparare. Ma quello che apprezziamo di più, e lo sapete, è il rapporto che abbiamo creato: schietto, di aperto confronto, costruttivo. 

Vi auguriamo tanto successo.
Immagine

Servizi editoriali
PI: 03900210133

Mail: info@thedifferenthouse.com
Seguici sui Social: Facebook | Instagram | YouTube
Rispondi

Torna a “Agenzie”

cron