Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

176
morgana1984 wrote: ma oggi Viganò mi ha risposto. Onestamente non pensavo lo avrebbe fatto e invece mi è sembrato molto professionale.
Mi fa molto piacere che lo abbia fatto smentendo anche me... benché io sospetti che un'occhiatina al forum, ogni tanto e in anonimo, la dia o la faccia dare.  ;)

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

177
morgana1984 wrote: Wed Apr 16, 2025 3:49 pm
Nonostante lui stesso lo definisca un testo coraggioso e commovente, che ha molto apprezzato. 
Stessa cosa che aveva detto anche a me, senza editing però. Dopo quanto tempo ti ha risposto da quando gli hai chiesto consiglio riguardo il romanzo? Intendo la seconda volta che gli hai scritto? Perchè anche io l'ho fatto, ma non ho ancora ricevuto risposta e non so nemmeno se risponderà

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

179
Salve a tutte voi "anime dannate", anche io ho ricevuto la mail di LIAE con l'open call per scrittrici.
Ovviamente l'ho accantonata perché io già so di non rientrare nella tipologia di materiale che cercano.
Il punto è che le agenzie vogliono piazzare romanzi, è il loro lavoro e di questo vivono.
Ora è il momento delle saghe familiari (che si sta un po' smorzando in verità) e dei romanzi di formazione in contesto "storico" con donne che si emancipano, di sorellanza e via discorrendo. Con questi temi sanno di andare quasi sul sicuro.
D'altronde, una delle colonne dell'agenzia è anche autrice.
Guardate cosa scrive lei e se quello che scrivete voi rientra in quel canone, forse avete possibilità di suscitare la loro attenzione.

Return to “Agenzie”