@ElleryQ io credo di averlo capito da parecchio, infatti ti seguo sui social
Comunque, tornando al discorso agenzie, io credo che in questo momento del mercato tendano a piazzare testi che si vendono, piuttosto che di qualità. Non intendo più commerciali, ma proprio che l’autore riesca a vendere per conto suo, qualunque sia il modo in cui ci riesce.
Re: [Agenzia] Lorem Ipsum
127Fabioloneilboia ha scritto: @ElleryQ io credo di averlo capito da parecchio, infatti ti seguo sui socialÈ probabile... del resto anche nel tuo caso il genere letterario prescelto ti spinge in automatico all'indagine.
Di social, però, ne utilizzo solo uno e con parsimonia...
Fabioloneilboia ha scritto: Comunque, tornando al discorso agenzie, io credo che in questo momento del mercato tendano a piazzare testi che si vendono, piuttosto che di qualità. Non intendo più commerciali, ma proprio che l’autore riesca a vendere per conto suo, qualunque sia il modo in cui ci riesce.Apprezzo il valido tentativo di ritornare in argomento, tuttavia, prima di innescare un dibattito in merito, che andrebbe affrontato in un topic sulle agenzie più generico, chiedo la cortesia di proseguire con le esperienze riguardanti Lorem Ipsum.
128ElleryQ ha scritto: mi è parso di capire che scrivi romanzi di genere investigativobe', questa è una parola grossa
io scribacchio solo qualcosa che non ha alcuna pretesa di essere un "Crime" per eccellenza... e, per stare IT, non a caso Lord Viganò mi ha sempre impalato sine pietate
Facciamo che resterò nel buio dell'ignoranza... Bacio le mani, Boss!
129Ciao a tutti, mi chiedevo come sta andando avanti l'esperienza con Lorem Ipsum,
@Jennag e @Edison ?
@Jennag e @Edison ?
130Ciao @Agatha
tutto tace, ma non mi aspetto niente di diverso. Per lo meno fino alla data fissata per la risposta.
Alla prossima.
Edison
tutto tace, ma non mi aspetto niente di diverso. Per lo meno fino alla data fissata per la risposta.
Alla prossima.
Edison
131Pensavo fossi già arrivato alla data... tutto normale allora In bocca al lupo!