Re: [Agenzia] Piccola Agenzia Letteraria

51
Ho avuto con loro una breve esperienza (di valutazione gratuita, non di rappresentanza) che riportai qui, a suo tempo, e proprio per questo dubito che abbiano mai preso in considerazione qualcuno realmente. Ovviamente, se ci sono testimonianze da parte di chi è stato rappresentato da loro e ha pubblicato, benvengano.  (y)

52
Segnalo che hanno riaperto la ricezione, anche se non so da quando. Visto che c'ero ho inviato una sinossi qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta, quindi amen. :sss: 
In bocca al lupo a chi prova.
https://www.facebook.com/curiosamate

53
A febbraio di quest'anno avevano aperto la ricezione gratuita: bisognava mandare un breve estratto + qualche altro materiale (forse bio e/o sinossi, ora non ricordo). In 7 giorni avrebbero dato risposta su eventuale interesse, sia negativo che positivo, e in quest'ultimo caso richiesto l'invio del manoscritto integrale, che sarebbe poi stato valutato per una rappresentanza nel giro di 6 mesi.
Io mandai il tutto ma non ricevetti risposta, neanche il "no" dopo 7 giorni.
Dopo poco tempo, comunque, notai che nella pagina apposita avevano chiuso la ricezione e detto che per il momento non valutavano più manoscritti -> forse anche perché la titolare dell'agenzia era in pubblicazione con un nuovo libro.
Vabbe', è stato un tentativo a costo quasi zero...

54
@superju  se fai un giro sul sito e sulla pagine Facebook di un'altra nota agenzia presente nel nostro elenco, scoprirai che la titolare di questa agenzia è rappresentata da loro, grazie alla quale ha appena pubblicato il libro in questione.
Cioè, è come se uno avesse un ristorante, ma per mangiare bene andasse da un'altra parte.
Penny

Return to “Agenzie”