Re: Rossini Editore

4
Non sono mai andata oltre la prima telefonata con l' editore Rozzini ( non è un refuso) .  Al termine della fumosa esposizione 
che mi venne fatta al telefono, cercai di riassumere il contenuto della proposta.
Le sole copie che sarebbero state stampate sarebbero state quelle che mi sarei impegnata a pagare.
Le altre, sarebbero state edite " on demand". 
A questo punto, il gentile Rozzini ha messo giù il telefono.
Ho scritto un email semplicemente ripetendo i mio disinteresse per la loro offerta e la risposta è stata " che era sollevato,  
a causa delle mia delirante telefonata".
Ci considerano solo polli da spennare, è chiaro che maleducazione ed arroganza sono la parte fondamentale del loro comportamento.

Re: Rossini Editore

6
Jack ha scritto: Anche io ho deciso di rifiutare la loro proposta. Ero stato contatto attraverso un'agenzia letteraria (direte voi: un'agenzia letteraria per arrivare a Rossini? Infatti ora non sono più rappresentato da loro). Mi avevano proposto una prima tiratura di 100 copie e mi consigliavano di comprarne una cinquantina, anche se non era un obbligo. 
Storia già sentita. Pagare un'agenzia per arrivare a una piccola CE, neanche tanto free. Tempo e soldi buttati.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Rispondi

Torna a “Discussioni varie sul mondo editoriale”