Trovarsi

1
immagine di copertina:

Titolo: Trovarsi

Autore: Raffaella Apicella

Casa editrice: Amarganta

ISBN: 979-1281150683

Quarta di copertina:
Dopo aver perso la madre, Leila è costretta a vivere con la famiglia di suo padre Martin, un ricco imprenditore di Los Angeles. Per lei, schietta e spontanea, abituata ad anfibi e jeans stracciati, l'ambiente glamour è estraneo. Così approccia le regole e i protocolli del nuovo quotidiano in un modo tutto suo, caratterizzato anche da un'inusuale confidenza con i domestici.
Fin da subito crea un legame particolare con Dimitri, uno degli autisti della famiglia, nonché figlio del migliore amico di Martin, un ragazzo taciturno e con l'aria misteriosa, ossessionato da fantasmi del passato. Dimitri sembra trattare Leila come una sorella minore, ma lei ben presto si rende conto di desiderare di più. Anche Leila ha degli scheletri nascosti nell'armadio che la tormentano in sogno e che la inducono a un comportamento poco naturale.
Tra malintesi, cotte e ombre sull'attività imprenditoriale di Martin, Leila cerca di andare avanti con la sua vita e di ritrovare il proprio equilibrio interiore, facendo al contempo chiarezza nel proprio cuore. Capirà che perdonare se stessi è il primo passo per sentirsi finalmente libera.

Prezzo: € 14,56

Link all'acquisto: 
Amazon
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”