Io e il Parkinson

1

Titolo:  Io e il Parkinson
Autore: Lidia Sbalchiero
Autopubblicato: youcanprint
Pagine: 126
ISBN:  979-12-21469-96-7  (cartacea)
ISBN: 979-12-21-475--86-9 (e-book)
Prezzo: Euro 15.00
Prezzo ebook:  Euro 4.99
Link all'acquisto: YoucanprintMondadori StoreAmazon

Quarta di copertina: Non aspettatevi la storia di una persona che si autocommisera e neanche un libro concentrato sul Parkinson. Il mio libro è altro. Molto altro. E' un inno alla vita, alla musica che cura. E' ascoltare i messaggi che ci vengono da dentro. E' una sorta di parto e come tale molto doloroso, ma che alla fine vede la nascita di una nuova ME, più forte, più coraggiosa, pronta ad abbracciare la vita e soprattutto il vivere ''qui e ora' Dopo avere superato dolorosamente il trauma della diagnosi, ho fatto cose meravigliose ed incontrato persone che mai avrei pensato di incontrare. Il Parkinson mi ha portato a New York, ma anche a Rocchetta Tanaro e tanto altro ancora. E' cambiato il mio approccio alla vita e soprattutto alla malattia, che ormai significa sfida con il mantra Parkinson, vinco io!
[media]
[/media]

Re: Io e il Parkinson

2
La mia è una storia di Parkinson fuori dagli  schemi, perchè il Parkinson mi ha portato a Rocchetta Tanaro, al Memorial  di Bruno Lauzi, ma soprattutto  negli Stati Uniti, da Bruce Springsteen e tanto altro ancora.
Fondamentalmente ho scritto questo libro per dare forza a chi pensa di averla persa, tanto vero che il sottotitolo del mio libro è una frase attribuita a Jim Morrison e cioè  'Non arrenderti mai,  perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto inizia', e per me è stato proprio così.
Tenete presente che oltre alla versione cartacea, esiste anche  un e-book con tutti i link, ivi compreso il Concerto 'privato' tenuto da Bruce al Paramount Theatre di Asbury Park  (eravamo un migliaio circa). Questo perchè ho voluto condividere almeno in parte,  quanto di meraviglioso mi è accaduto
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”