In'Finiti

1
Titolo: In'finiti
Autore: Stefy Reiji
Casa editrice: Gruppo Editoriale WritersEditor
ISBN / ASIN: 8831962698
Prezzo:15,00
Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro:
“In’finiti” è un romanzo ambientato in Irlanda, a Sligo nel 2002.
Due ragazzi – Noah Andrew Eve, la rockstar più famosa d’ Irlanda, e Rìan Michael Hily, il figlio di una leggenda del rock irlandese Gli Angel’s Wings -.
Oltre a loro vi sono altri personaggi: Brian McKinney compagno di Noah e produttore della casa discografica McInnetic e Matt Record produttore della Record.
Rìan, tre anni dopo la morte del padre, incontra Matt, una sua vecchia conoscenza, che lo convince a far parte della Record come stella nascente del pop irlandese, il tutto per surclassare Noah.
Rìan e Noah si incontrano/scontrano mentre stanno facendo jogging. Tra i due scatta subito qualcosa di inspiegabile. Noah si sente fortemente attratto da Rìan, mentre quest’ultimo non tollerandolo lo tratta con freddezza e scappa via.
I due si rincontreranno pochi mesi dopo, quando Brian preoccupato per il successo improvviso di Rìan, trascinerà Noah a vedere il suo concerto di debutto.
Da quella sera a decidere non saranno semplicemente i loro cuori o le loro menti, ma le loro anime, che guidate da sentimenti profondi e intensi inizieranno a spingere per far ricordare a Noah e a Rìan che entrambi sono angeli caduti, uniti da un profondo sentimento: l’amore.
Link all'acquisto:https://gruppowriterseditor.it/prodotto/infiniti/
 

Ciao a tutti finalmente questa è la mia prima pubblicazione
Sono molto emozionata spero che vada tutto per il meglio
se volete darci un occhio...siate clementi

^____________^
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”