20 e 21, poetizzo 2 anni

1
Immagine di copertina: (facoltativa)
Titolo: 20 e 21, poetizzo 2 anni
Autore: Giovanni Franceschelli
Autopubblicato: Amazon
ISBN / ASIN: 979-8367207576
Prezzo: 10€
Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro: Benvenuti a questo secondo appuntamento, di pensieri, parole ed emozioni, in rima come no.

Anche questa raccolta è divisa in più libri, pur se con meno rigidità della precedente. Sono composizioni recenti, del 2020 e del 2021, anni riempiti dal noto virus che purtroppo ancora ci accompagna ma non per questo parlerò di ciò, anzi, i temi trattati sono i più disparati, giusto per tranquillizzarvi.

Ora che vi ho introdotto l'opera, vi presento l'ordine arbitrario che ho dato ai vari libri.

Si inizia con "Riflessioni dall'Esterno" dove scrivo ispirato da ciò che accade fuori da me, portandolo ovviamente dentro, prima di farlo riuscire trasformato e consegnarlo.

Troviamo successivamente "Riflessioni Interne" dove si attua il percorso inverso, si parte dall'io privato e si porta il pensiero all'esterno, consegnandolo agli altri, ma forse più a me stesso, a conti fatti.

Infine, l'opera si conclude con "Dialoghi in prima persona" dove espongo le riflessioni di cui sopra immaginando una specie di interlocutore paziente e mai invadente, prendendo spunto dalle mie esperienze personali.

Benvenuti alla mia seconda opera poetica, letteraria, ardimentosa, siete pronti?


Link all'acquisto:
GFCreativeLab è il mio progetto imprenditoriale in ambito artistico, Giovanni Franceschelli il mio nome ^^
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”