Dentro l'anima

1
Titolo:  Dentro l'anima
Autore: Ida Daneri
Casa editrice: Leonida Edizioni
ISBN / ASIN: 9788833740348
Prezzo: 14 euro (solo cartaceo)
Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro:     
Quarta di copertina - «Li ho rubati, quei maledetti poteri. Sono un assassino, io, non uno stregone!»
Un viaggio alla scoperta di sé in un luogo celato nelle pieghe del tempo e dello spazio: amore e avventura fantastica sullo sfondo di uno scontro feroce tra luce e oscurità.
Sinossi -Una valle incantata che si nutre di magia, alimentandone e ricercandone di nuova, in un’Irlanda sospesa tra fantasia e storia.
Ma la vera geografia di questo fantasy è tutta interiore e intimistica, bussola di un viaggio all’insegna della conoscenza del Sé, primo passo verso la rinascita di un uomo apparentemente vinto dalla vita e soggiogato dal Dominio di una strega malvagia.
Tra rune, pozioni e misteri che risalgono addirittura a Merlino, Xeymus, un potente stregone dilaniato dal senso di colpa per la morte della donna amata, conoscerà la sua vera natura, imparando a perdonarsi: così scoprirà la purezza della propria anima e la salvezza di quelle altrui. Un percorso fantastico che sa però ancorarsi al reale, diventando romanzo di formazione, racconto d’ispirazione per chiunque abbia il coraggio e la determinazione di credere nella potenza dell’amore sincero, dell’amiciziaincondizionata, dell’affetto paterno e filiale che si instaura anche al di là dei legami di sangue. Una storia per chiunque scelga e protegga la libertà.
Link all'acquisto: Il contratto con l'editore è terminato, quindi difficilmente il romanzo è ancora acquistabile on-line. Se vi interessa acquistarlo, contattatemi: ne ho rilevate alcune copie e posso spedirvele autografate.
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”