Adeelaide J. Pellitteri La figlia italiana

1


Titolo: La figlia italiana
Autore: Adelaide J. Pellitteri
Casa editrice: Pav Edizioni
ISBN-13: 979- 129732378
ASIN: B09V8FSXF1
Prezzo cartaceo: € 15,00 Ebook € 2,99

Quarta di copertina:  «È stato un bene che si siano lasciati», aveva detto mia zia. «Sarebbe stato un bene se avessero imparato ad andare d’accordo», le avevo risposto.
Ora tutto tornava e faceva più male di prima, più male che mai.
È possibile recuperare il rapporto con i propri genitori quando questi non ci sono più?
Simona non ha mai accettato la separazione dei suoi, avvenuta quando era appena adolescente. I genitori, una volta separati, non le hanno saputo dare più alcuna stabilità emotiva.
Oggi, poco più che trentenne, è una donna anaffettiva e senza interessi se non per i viaggi. Una mattina riceve la telefonata da un notaio che, da Parigi, le comunica un lascito da parte del padre. Lei intende rifiutare. Pensa che nessun tipo di eredità possa risanare il loro rapporto. Eppure, un grave incidente nell’istituto dove insegna…

Re: Adeelaide J. Pellitteri La figlia italiana

3
@Adel J. Pellitteri

Ciao, carissima!  <3

Come prima cosa, complimenti: non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo.

Mi permetto inoltre di consigliarti di chiedere a uno staffer la gentilezza di sistemare il post dove necessario (ti segnalo anche la "e" in più nel tuo nome). 
Di sicuro riusciranno anche a inserire l'immagine di copertina.

Ancora congratulazioni, un abbraccio.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Adeelaide J. Pellitteri La figlia italiana

4
Ippolita ha scritto: permetto inoltre di consigliarti di chiedere a uno staffer la gentilezza di sistemare il post dove necessario (ti segnalo anche la "e" in più nel tuo nome). 
Di sicuro riusciranno anche a inserire l'immagine di copertina.
Grazie Ippolita, avevo capito di aver commesso qualche errore (come sempre), vedo di farlo sistemare. 
Grazie mi fa piacere sapere che lo leggerai.
<3
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”