Il Sosia

1


Titolo: Il Sosia
Autore: Dario Landi
Casa Editrice: Scatole Parlanti
ISBN/ASIN: ancora non disponibile (libro in preordine)
Prezzo: 15 euro
Quarta di copertina, descrizione  o estratto del libro: 
Fine aprile 1945. Un gerarca in fuga fa sosta nella canonica di un paese nel suo viaggio verso il Vaticano. Severino ha steso il parroco e ne ha preso il posto: l’occasione di riscatto che attende da tutta la vita è arrivata. Travestito da prete, aspetta che la sua vittima arrivi. La ucciderà e diventerà un eroe, cambiando il destino dell’Italia e la storia. Quando la porta si spalanca, però, Severino rimane sconvolto: di fronte a lui non c’è un qualunque gerarca, ma Benito Mussolini.
L’uomo vacilla allibito, mentre la persona che ha di fronte ride e dice di essere solo un sosia del Duce.
I due si affrontano in una notte di tormenta e sofferenza. Ognuno dei due cerca di smascherare le bugie dell’altro ma l’interminabile dialogo è una discesa in un inferno di ricordi.
Link all'acquistohttps://www.scatoleparlanti.it/prodotto/preordine-il-sosia/

Preordina Il sosia, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.
Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!
***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”

cron