Re: letture alla radio poesia vincitrice di Lampi di Poesia - autore @Max91

3
Ma che meraviglia @Venus !
A parte che la poesia di @Max91 è davvero bella, ma la tua introduzione è speciale.
Ti ringrazio a nome di tutte le donne, secondo me hai centrato un punto fondamentale sull'essere donna nella nostra società e nel nostro tempo. È bene prendere coscienza di queste dinamiche per il presente e il futuro di tutte noi.

Infine vorrei dirti una cosa che, penso, te la dicano tutti: hai una voce strepitosa.

Talia :happy-sunny:

Re: letture alla radio poesia vincitrice di Lampi di Poesia - autore @Max91

4
@talia
Grazie per il tuo apprezzamento
L'introduzione era indispensabile, anche perchè non tutti conoscono le tragedie greche e poi ho attualizzato di mio, E' stato anche un arricchimento mio personale ed anche una buona promozione del nostro forum
Ormai collaboro da un anno con questa web radio ed ogni settimana ho uno spazio tutto mio
Ho già dato la mia disponibilità per leggere in radio i brani e le poesie che vincono i nostri -Concorsi
Quindi, cara @Talia ,può darsi benissimo in futuro che legga anche qualcosa di tuo
Peraltro ho già letto due racconti del nostro forum ; il primo è stato 'Miraggi' di Caterina Nicolis e poi ''Elena e Paride'' di Vincenzo
Iennaco.
Rispondi

Torna a “Contaminazioni”