Ciao

Ciao

Ciao

1
Ciao!
Sono un "ragazzo" trentasettenne a cui piace il mondo della narrativa. Negli anni mi sono divertito a riempire i cestini, fisici e virtuali, di sequenze di caratteri da me prodotte ed eliminate per il bene di tutti. Un po' di vicissitudini, sia esterne che interne all'ambiente, mi hanno portato ad allontanarmi. La fiammella non si è estinta però, nel frattempo, e conosco qualcuno che attribuirebbe alla cosa una connotazione negativa. :asd: 
E quindi eccomi qui.
Ci sono stati tempi che mi hanno visto come utente molto attivo, sia nel Writer's Dream (purtroppo nella fase del suo tramonto) che nei primi due-tre anni di esistenza di Costruttori di Mondi. Sono sicuro che qualche amico si ricorderà di me. Non rovinatemi troppo la reputazione agli occhi di chi si è sintonizzato solo di recente, per favore. Me ne occuperò io stesso.
È un piacere tornare ad affacciarmi qui.
:hug:

Re: Ciao

5
Adriano C. Strinati wrote: Ci sono stati tempi che mi hanno visto come utente molto attivo, sia nel Writer's Dream (purtroppo nella fase del suo tramonto) che nei primi due-tre anni di esistenza di Costruttori di Mondi.
E nelle "mille e una ..." del WD. Bentornato @Adriano C. Strinati:cerusico:
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”