Formalità di rito

1
Salve, vi seguo da ben poco, ma ho notato che se qualcuno si azzarda a fare una domanda su un thread senza prima presentarsi passa un brutto quarto d'ora. E allora, prima di tutto le formalità di rito: buondì, ho avuto la malsana idea di scrivere un romanzo e da poche settimane mi trovo in questo labirinto paranoico chiamato mondo dell'editoria italiana... non reggo la pressione, mi tremano le mani. Non sognavo da anni, adesso faccio incubi ogni notte; c'è sempre un sedicente editore che vuole rubarmi i soldi nel contenitore dei biscotti. Quando squilla il telefono ho i brividoni, metto il portafogli nella tasca davanti, penso che comprerò al più presto uno spray al peperoncino. Ora posso inondarvi di domande stupide?  
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

Re: Formalità di rito

3
Ciao Sineddoche, si vede che hai classe
Sì, certo

5
Grazie Ippolita, in realtà la domanda era soltanto una e anche molto stupida. Un gentilissimo utente mi ha risposto esaustivamente senza neanche prendermi in giro per la mia crassa e imbarazzante ignoranza... Mi auguro che qualche altra CE cominci a parlarmi in ostrogoto per condividere con voi tutti i miei dubbi
Sì, certo

7
Ciao Sira, grazie dei fiori
Sì, certo

Return to “Presentazioni”