Buonasera a tutti!

1
Ciao.
Mi sono appena iscritto in quel magnifico mondo "di là" e ho subito appreso che ero atterrato su un pianeta morente... Neanche il tempo di soffrire un poco, che scopro (grazie alla segnalazione di Ippolita) un nuovo mondo parallelo, uno Stargate che mi ha portato qui: che bellezza!
Che mi chiamo Tony, si vede. Per quanto riguarda la mia età, posso dire di aver visto nascere Cat Stevens, per poi vederlo scomparire dalla scena musicale per darsi all'Islam, e pazzi straordinari come De Gregori, Dalla, Pietrangeli, Bennato, De André e Claudio Lolli.
Sono un sognatore, voglio fare lo scrittore, come voi; anche perché io so fare solo tre cose: scrivere, cucinare e fare sesso. Ora, per il sesso mi sono calmato (tranne che nei miei racconti); per la cucina, ho aperto due ristoranti e adesso basta, ho dato. Per lo scrivere... ho gli occhi ancora a cuore (o a stella) e,
grazie a voi ho scoperto:
1) che non sono solo su questa terra (che si danna con gli agenti editoriali)
2) che si può anche provarci.
3) che posso provarci io.
E infatti, dopo un centinaio di posts seguiti, mi sono lanciato e ho inviato a due agenzie uno dei miei progetti.
Ma grazie!
Un abbraccio!

Re: Buonasera a tutti!

2
Ciao, @toyTony Runo , benvenuto!
(e, già che ci sono, grazie a @Ippolita :) )
La buona musica e la cucina sono un'ottima presentazione. :si:
Il sito è ancora un cantiere, ma per i racconti "per adulti" abbiamo già una sezione apposta... e il resto (agenzie eccetera) arriverà... che puoi volere di più?
Ti lascio il link alla pagina di benvenuto, da leggere con attenzione.
viewtopic.php?f=4&t=207

Buona permanenza e buona scrittura. :sss:
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

Re: Buonasera a tutti!

6
mercy ha scritto: mer gen 13, 2021 10:40 pm Ciao, @toyTony Runo , benvenuto!
(e, già che ci sono, grazie a @Ippolita :) )

Grazie per il benvenuto! Anche questo nuovo forum mi piace parecchio (pure il tono di rosa salmone);
l'entusiasmo che si respira sarà una delle forze che lo renderanno ancora più vivo di quello che già è, come quando si entra nelle case nuove.

[/quote] ...per i racconti "per adulti" abbiamo già una sezione apposta... [/quote]
...dove mi sono già "spogliato"? ...sempre così: il sesso mi precede. Ma non sono cattivo, è che mi disegnano, così...

[/quote] e il resto (agenzie eccetera) arriverà... che puoi volere di più?[/quote]
Sì, in effetti è una parte che frequenterò, soprattutto in questo nuovo pianeta rosa, perchè le liste e i commenti saranno attuali. Nel fratte,mpo mi studio un pò di storia sul pianeta madre.

[/quote] Buona permanenza e buona scrittura. :sss:
[/quote]

Sei carinissima, Grazie! :*

Re: Buonasera a tutti!

9
Ippolita ha scritto: ven gen 15, 2021 8:52 am Hai aperto due ristoranti? Fantastico. Felice che tu sia qui con noi, per un'avventura nuova. Complimenti e benvenuto, @toyTony Runo. (y) E grazie a @mercy per la menzione! :D
Per Ippolita un abbraccio speciale... avevo la faccina brutta e sei arrivata, e mi hai detto: "Guarda che se non ti sbrighi, di là finiscono lo spumante". E io... ho scoperto questo nuovo pianeta! Sorrido! :P
Grazie!
Rispondi

Torna a “Presentazioni”