Ciao!

1
Mi chiamo Elia, ho 28 anni e vivo a Firenze. Ho ripreso da poco a scrivere poesie e, volendo condividerle con qualcuno, sono andato a ricercare il mio profilo su writer's dream, che non sapevo avesse chiuso - questo vi farà capire la mia costanza di pubblicazione. Sono felice, in realtà, che in un certo senso si sia solo trasferito. 
Oltre alle già citate poesie, sto provando a scrivere un racconto breve che spero possa vedere la luce prima o poi (magari proprio su questo sito). 
Avrete notato che le presentazioni non sono il mio forte, neanche scrivere lo è, ma alla fine è bello così. 

Re: Ciao!

2
Ciao Elia e benvenuto.
Celsius ha scritto: Avrete notato che le presentazioni non sono il mio forte, neanche scrivere lo è, ma alla fine è bello così. 
Sono assolutamente daccordo, anche io non sono molto bravo nei convenevoli, cerco di fare del mio meglio e non parliamo poi dello scrivere. Comunque se si ha passione per la scrittura, mai demordere.
Per muoverti a tuo agio dai uno sguardo, ma lo avrai certo già fatto al link di benvenuto
Buona permanenza e buona scrittura.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Ciao!

3
@Celsius   :benvenuto:

e beritrovato!

Ti segnalo che in Home page, in Gare e Tornei, ci sono diversi Contest sia di prosa che di poesia che si alternano di continuo.
Oggi, appena finito il Labocontest 13, sta per iniziare:

Domenica 19 maggio ore 12 il Mitico Mezzogiorno d'Inchiostro - edizione 181°.

Magari vieni a leggere le tracce e poi decidi se metterti alla prova!  :super:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Ciao!

5
Celsius ha scritto: Avrete notato che le presentazioni non sono il mio forte
Sì, abbiamo notato  :lol: Ma spero che ti troverai bene qui, e vorrai condividere poesie, racconti o quant'altro, in modo da ricevere un parere dagli altri. Il forum è qui per questo.
Benvenuto @Celsius:love:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”