Presentazione di Nessuno

1
Salve colleghi, 
Seguo il forum dai tempi del Writer's Dream, ma non ho mai avuto modo di partecipare attivamente. Ringrazio tutti voi, dal passato al presente, per le informazioni, gli scambi, le paure ricambiate. Quanto a me... Niente. Autostima sotto lo zero, ma tanta caparbietà. Da dieci anni, sono impegnato nella stesura di una saga di romanzi, alla quale ho dedicato cuore e anima. Ogni mattina, prego solo per un regalo dal destino: che qualcuno mi legga. 
Spero la sezione sia giusta! 

Re: Presentazione di Nessuno

2
FrédéricMoreau ha scritto: Salve colleghi, 
Seguo il forum dai tempi del Writer's Dream, ma non ho mai avuto modo di partecipare attivamente. Ringrazio tutti voi, dal passato al presente, per le informazioni, gli scambi, le paure ricambiate. Quanto a me... Niente. Autostima sotto lo zero, ma tanta caparbietà. Da dieci anni, sono impegnato nella stesura di una saga di romanzi, alla quale ho dedicato cuore e anima. Ogni mattina, prego solo per un regalo dal destino: che qualcuno mi legga. 
Spero la sezione sia giusta! 
:benvenuto:  per leggerci e farti leggere tra noi! @FrédéricMoreau   :libro:

Questo il link all'Accoglienza ufficiale che già conoscerai: viewtopic.php?f=4&t=207

Domenica 19 maggio ore 12 inizia il 181° Mezzogiorno d'Inchiostro che già conoscerai:

magari leggi le tracce e, se ti va, stavolta prova a partecipare!   :si:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Presentazione di Nessuno

4
Benvenuto, @FrédéricMoreau:flower:
FrédéricMoreau ha scritto: Autostima sotto lo zero, ma tanta caparbietà.
L'autostima va e viene, la testardaggine invece resta, è da tenere stretta.
FrédéricMoreau ha scritto: Ogni mattina, prego solo per un regalo dal destino: che qualcuno mi legga. 
Il destino fa regali a caso, l'occasione te la devi procurare. Cerca editori adatti al tuo genere, lettori beta, agenzie gratuite che mandano una scheda: chiunque possa aiutarti a pubblicare, o anche solo a capire cosa migliorare. Il destino ha spesso bisogno di una piccola spinta  :P In bocca al lupo, e buona permanenza  :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”