Re: Presentazione

2
@NUVOLA   :benvenuto:  tra noi del CdM!  :)
NUVOLA ha scritto: Buona serata a tutti. Mi presento: sono NUVOLA, un vecchio bardo, cantastorie e sognatore per diletto e per diletto scrittore. Mi piace continuare a credere che la scrittura possa rendere felici. Pretendo troppo? Ai posteri la sentenza ( ardua o semplice che sia). 
A me è successo: scrivo con passione e costruisco i miei mondi su questo forum e sul W.D. che l'ha preceduto, da sei anni. 
Grazie agli altri amici di penna, ho migliorato il mio stile e il mio modo di approccio ai racconti.
In questo, una guida eccezionale sono stati i Contest, le Gare e Tornei che trovi in Home page.
Oggi vedrai un banner enorme con un grande sole e la scritta: 
Mezzogiorno d'Inchiostro: MI 180.
Vieni alle 12 di domenica 10 marzo a leggere le tracce per scrivere un racconto con qualche giorno di tempo.
E' una bella palestra e ti divertirai comunque, te lo assicuro.  :si:

P.S.: Ti cito il link al Benvenuto ufficiale del Forum:
viewtopic.php?f=4&t=207
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Presentazione

4
Grazie per l'accoglienza. Sto leggendo le vostre interessanti opinioni sulle case editrici e continuo a domandarmi: ma perché la maggior parte di loro si comportano con gli autori come tiranni assoluti, pieni di boria e spesso anche maleducati? Se non ci fossimo noi autori, potrebbero mangiare pane e cipolla! E avercene, di cipolla... Scusate il piccolo sfogo, ma credo sia doveroso. Si capisce che sono un autore...E questa è la mia iniziazione al gruppo. A presto e....In bocca alla libreria!
Rispondi

Torna a “Presentazioni”