ciao a tutti

1
Ciao a tutti e grazie di avermi accolta nella vostra comunità :)
La scrittura è il mondo straordinario che mi attrae sin da bambina, anche se solo dopo i 35 anni (ora ne ho 40)  mi sono data la possibilità di "esplorarlo" davvero.
Ad oggi ho scritto dei racconti brevi, letto manuali di scrittura, frequentato corsi di scrittura online e buttato giù una bozza di un romanzo storico fantastico per ragazzi . Mi attrae molto la narrativa per ragazzi, parlare di adolescenza e per gli adolescenti. 
Mi sono iscritta per leggere il forum, sottoporvi qualche idea e dubbio sulla scrittura e, quando sarò pronta, commentare e farvi leggere qualcosa di mio. 

Sono una mamma di un bimbo di 8 mesi, impiegata in azienda, appassionata di storia, lettrice (soprattutto di classici, narrativa per ragazzi, saggi storici, di psicologia e sociologia), gattofila, ascoltatrice di musica eclettica (dalla classica al rap). Libri preferiti: tutta l'opera di Jane Austen (deducibile dal nickname). Film: Midnight in Paris. 

Re: ciao a tutti

2
@MaryDashwood   :)

Benvenuta tra noi del CdM! :rosa:
MaryDashwood ha scritto: Mi sono iscritta per leggere il forum, sottoporvi qualche idea e dubbio sulla scrittura e, quando sarò pronta, commentare e farvi leggere qualcosa di mio. 
Prova a dare un'occhiata ai Contest di prosa e poesia in Gare e Tornei in Home page. 
Adesso è in corso quello dei trailers in poesia, qui:
viewtopic.php?p=60229#p60229

Questo il link al  :benvenuto:  ufficiale del forum:

viewtopic.php?f=4&t=207
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Presentazioni”