Ciao a tutti!

1
Mi presento!

Mi chiamo Gabriele e sono un editor e correttore di bozze freelance. Ogni tanto mi diverto anche a scrivere dei racconti, alcuni di questi sono stati pubblicati in un paio di riviste. Ho scoperto questo forum solo qualche giorno fa e sono rimasto davvero colpito dall'atmosfera che si respira qui, è bello trovarsi in un luogo dove così tante persone condividono le stesse passioni!

Non vedo l'ora di conoscere meglio la community, ciao a tutti!

Re: Ciao a tutti!

2
Benvenuto tra noi @ganuc ! :flower: Sono contenta che ti sia piaciuta l'atmosfera. Qui siamo tutti appassionati di scrittura (o affini) ma siamo anche attenti al modo in cui ci esprimiamo, quindi l'atmosfera è (quasi :P  ) sempre rilassata e amichevole.
Ti lascio il link al post di benvenuto, caso mai non l'avessi visto, con le indicazioni di base per muoversi nel forum.
Buona permanenza, e in bocca al lupo per i tuoi progetti di scrittura e di editing!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Ciao a tutti!

4
Benvenuto anche da parte mia, @ganuc:)
ganuc ha scritto: Mi chiamo Gabriele e sono un editor e correttore di bozze freelance.
Se può interessarti, abbiamo anche la sezione dedicata ai Liberi professionistidove puoi creare la tua pagina con tutte le informazioni riguardanti la tua attività. 
Spero di leggere presto qualcosa di tuo in Officina o in Gare e tornei.  

Buon proseguimento!
 
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook
Rispondi

Torna a “Presentazioni”