Ciao a tutti

1
Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio e mi sono appena iscritto, dopo aver letto diverse discussioni dal vostro interessantissimo forum. Sono uno studente universitario, seppur in età più avanzata. Scrivo da tantissimi anni. Dopo essermi cimentato in vari racconti, romanzi brevi e tanto storytelling, ho scritto il mio primo romanzo e l'ho sottoposto a diversi editori, sperando di trovare una soluzione che mi soddisfi

Re: Ciao a tutti

3
Benenuto, Vittorio! (@Vitt87)
Complimenti per l'eclettismo che ti lega caparbiamente sia al mondo universitario sia alla scrittura. Considerando il tempo ridotto a disposizione, non dev'essere sempre facile coniugare le due cose (e io ne so qualcosa), ma è pur vero che la passione che abbiamo è in grado di centuplicare le nostre energie!
Non dubito che troverai molti consigli utili riguardo al mondo dell'editoria e altrettanti spunti di riflessione. Spero che la tua carriera di scrittore possa proseguire con le migliori soddisfazioni e che il tuo romanzo possa trovare lidi fertili in cui prosperare.
Buona continuazione sul forum :)
"Tutti ci aspettiamo che ci venga fatto del bene. È sacra questa parte di noi che si oppone al male
e che si aspetta il bene dall'altro".

"Chiunque coltivi le proprie diversità con dignità e coraggio, attraversando i disagi dell'emarginazione
con l'unico intento di rassomigliare a sé stesso, è già di per sé un vincente".

"Scrivi le storie che vorresti leggere, scrivi le storie che solo tu puoi scrivere".
Rispondi

Torna a “Presentazioni”