Mi presento

1
Ciao a tutti,
ho scritto vari racconti, di cui una buona parte pubblicati, e il solito romanzo destinato a rimanere inedito. Da più un anno però non scrivo una riga, tutto questo penare per pubblicare uno straccetto di racconto mi ha tolto ogni voglia. O forse no? Mi piace leggere qui e lì in questo forum, è bello sapere che siamo in tanti. Un saluto 

Re: Mi presento

2
Benvenuto tra noi @Lud ! :flower:
Lud ha scritto: Mi piace leggere qui e lì in questo forum, è bello sapere che siamo in tanti.
Giusto, avere dei compagni di sventura è sempre confortante   :lol:
Lud ha scritto: Da più un anno però non scrivo una riga, tutto questo penare per pubblicare uno straccetto di racconto mi ha tolto ogni voglia. O forse no?
Mah, la sfiducia nel proprio lavoro può venire anche dopo aver pubblicato più romanzi (parlo per un'amica :P ). L'importante è continuare a imparare, migliorarsi, provarci e crederci sempre fino in fondo.
Ti lascio il link al post di benvenuto ufficiale, se non l'avessi visto, e ti faccio un grande in bocca al lupo  :plata:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Mi presento

4
@Lud   :)

Benvenuto tra noi del CdM!
Lud ha scritto: ho scritto vari racconti, di cui una buona parte pubblicati, e il solito romanzo destinato a rimanere inedito. Da più un anno però non scrivo una riga, tutto questo penare per pubblicare uno straccetto di racconto mi ha tolto ogni voglia. O forse no? 
Forse no! Ti suggerisco di fare una prova:
domani 12 febbraio a mezzogiorno - in Gare e Tornei - @Sira  pubblicherà le tracce per partecipare al Contest di Carnevale 2024.  :super:

Vieni a leggerle!  :libro:

Chissà che non ti ispirino!  :)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Presentazioni”