Eccomi!

1
Buongiorno ragazzi. Scoperto su YouTube per caso questo meraviglioso mondo eccomi qui pronto ad unirvi a voi! Mi chiamo Vincenzo, ho 30 anni, aspirante scrittore con tanta voglia di imparare e confrontarsi. Ho ripreso da poco in mano un lavoro di almeno 5 anni fa e di cui sto costruendo ancora le basi. Sarà un piacere presentarvi di tanto in tanto estratti e gradirei tanto ricevere già qui consiglio su come districarmi su costruttori di mondi. Grazie mille a tutti!

Re: Eccomi!

3
:benvenuto:  @MoroIII    :)

Ti lascio il link dell'Accoglienza ufficiale, questo:

viewtopic.php?f=4&t=207

Per quanto riguarda "Frammenti" del tuo libro su cui chiedere dei pareri, ti segnalo questo spazio, appena aperto:

viewforum.php?f=86

P.S.: prima di pubblicare qualsiasi cosa, leggi il regolamento di sezione, oltre a quello generale, e ricordati il commento di un testo altrui da fare preventivamente.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Eccomi!

4
Poeta Zaza ha scritto: :benvenuto:  @MoroIII    :)

Ti lascio il link dell'Accoglienza ufficiale, questo:

viewtopic.php?f=4&t=207

Per quanto riguarda "Frammenti" del tuo libro su cui chiedere dei pareri, ti segnalo questo spazio, appena aperto:

viewforum.php?f=86

P.S.: prima di pubblicare qualsiasi cosa, leggi il regolamento di sezione, oltre a quello generale, e ricordati il commento di un testo altrui da fare preventivamente.
Grazie mille!

Re: Eccomi!

5
MoroIII ha scritto: Sarà un piacere presentarvi di tanto in tanto estratti e gradirei tanto ricevere già qui consiglio su come districarmi su costruttori di mondi. Grazie mille a tutti!
E sarà un piacere per noi leggerti! Grazie a te per aver ingrandito la nostra squadra. Le informazioni di base sul forum te le hanno già date, ma qualunque altra cosa ti servisse sulla scrittura o gli editori, basta che chiedi  :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”