Ciao!

1
Ciao a tutti, sono Ilaria e ho quasi venticinque anni. Studio Filologia Moderna, ma tra pochi mesi (spero) dovrei laurearmi. Non ho mai fatto parte di un forum e sono elettrizzata all'idea di essere qui, in un posto tutto dedicato alla scrittura!
Sogno di diventare una scrittrice da quando ne ho memoria, ma solo quest'anno mi sono decisa a prendermi sul serio e a rendere questo desiderio la mia priorità. Non vedo l'ora di cominciare!

Re: Ciao!

2
@Ilaria  :)

che bello il tuo entusiasmo! :saltello:

Benvenuta tra noi del CdM!  :flower:

Se domenica passi in Home Page, in Gare e Tornei, alle 12 c'è l'inizio del Mezzogiorno d'Inchiostro, dove si sceglie una traccia e si pubblica un racconto entro il mercoledì.

Una bella fucina per forgiare e mettere alla prova la tua scrittura e la tua inventiva.

Un racconto da creare su traccia, a tempo, e col tuo stile: un riscontro obiettivo da una platea di lettori appassionati e versatili.  :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Ciao!

4
Benvenuta anche da parte mia, @Ilaria ! :) Spero che ti troverai bene qui.
Intanto un grande in bocca al lupo per la tua decisione di seguire finalmente il tuo sogno  :love:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Ciao!

5
Ilaria ha scritto: Studio Filologia Moderna
Che bello! Io ho studiato Filologia Classica e ho sempre amato anche la Moderna. 
In bocca al lupo per la tua laurea e, soprattutto, benvenuta tra noi, @Ilaria.  :love: 

Qui sotto ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, utilissimo per muoverti bene nel Forum:

viewtopic.php?f=4&t=207

Spero di leggere presto qualcosa di tuo.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Presentazioni”