Saluti da Irene

1
Un saluto a tutta la comunità!
Mi chiamo Irene (in arte T. Lachesi) e sono arrivata a quel punto della vita in cui non mi va di contare l'età. Non è troppa ma nemmeno troppo poca.
Scrivere è la mia passione da quando ho imparato a tenere la penna in mano. In alcuni periodi lo faccio di rado e solo per me, poi ne arrivano altri in cui la musa chiama e io non posso fare a meno di mettermi al suo servizio.

Ho appuntato, scritto, abbozzato tantissime storie e quasi tutte le ho tenute per me. Ultimamente i miei racconti si sono tinti di sfumature spirituali ed esoteriche, contagiati un po' dai miei studi. Non sono esattamente argomenti di massa e talvolta (forse spesso) i messaggi che vorrei veicolare sono espressi in maniera criptica. Perciò non mi stupisco di avere pochi lettori - e pure confusi.

Mi sono registrata su questo forum con l'intento di imparare quello che non so e di migliorare e affinare il mio stile. Mi auguro anche di trovare la comunità aperta e supportiva così come sembrate essere ad una prima "sbirciata".

Magari gli impegni della vita non mi permetteranno di essere un membro altamente attivo, ma cercherò di fare la mia parte.
Un saluto a tutti!

P.S. Ho letto il regolamento e la pagina degli avvisi :)
Scrivo per passione e necessità. Leggo, anche, perché mi è inevitabile.
Ho pubblicato La Zirba e altri Racconti

Re: Saluti da Irene

2
@irenelachesi  :flower:

Che bella presentazione!  :benvenuto:

Mi permetto di suggerirti di fare una capatina tra le Gare e Tornei, e specificamente, in questo periodo, al Labocontest8, qui:

viewtopic.php?p=49869#p49869

Se ti iscrivi entro l'8 maggio lunedì, poi avrai ancora tempo sino a martedì 16 maggio per pubblicare il tuo racconto. 

Ti aspettiamo, Irene!  :)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Saluti da Irene

5
Grazie mille per i vostri messaggi di benvenuto! :love3: Li apprezzo molto e mi fate sentire davvero bene accolta!

Poeta Zaza ha scritto: Mi permetto di suggerirti di fare una capatina tra le Gare e Tornei, e specificamente, in questo periodo, al Labocontest8,
@Poeta Zaza  Ti ringrazio tantissimo per questa segnalazione!  Vado subito a guardare!
 
Ippolita ha scritto: Non posso non chiederti di quali studi si tratta...  :)
@Ippolita sto facendo un po' di ricerca spirituale... ormai da diversi anni! Sono partita dalle discripline orientali (meditazione, yoga...) ma da un po' di tempo mi sono concentrata sulle "filosofie" delle nostre parti. Per stare larga potrei parlare di neopaganesimo, anche se è un mondo davvero vasto dove viene ficcato un po' di tutto, e di un po' di parapsicologia.
Scrivo per passione e necessità. Leggo, anche, perché mi è inevitabile.
Ho pubblicato La Zirba e altri Racconti

Re: Saluti da Irene

7
bwv582 ha scritto: Benvenuta al forum, @irenelachesi, buona permanenza e in bocca al lupo con i tuoi progetti.
Mi incuriosisce il tuo nome d'arte e il fatto che "Lachesi", nella mitologia greca, è una delle tre Moire
@bwv582 Ciao e grazie per il benvenuto! Scusa se ti rispondo con un "leggero" ritardo :facepalm: 
Comunque certo: ho scelto Lachesi proprio perché una delle tre Moire, la Tessitrice del destino per l'esattezza. In un certo senso ho voluto bilanciare il nome Irene (che invece è una delle tre Ore, per la precisione la Pace).
Poi ho anche scoperto che è anche il nome di una specie di serpenti molto velenosa. :D
Scrivo per passione e necessità. Leggo, anche, perché mi è inevitabile.
Ho pubblicato La Zirba e altri Racconti
Rispondi

Torna a “Presentazioni”