Ciao...

1
Ciao a tutti,
gironzolavo per internet alla ricerca di informazioni e discussioni che mi facessero capire se ciò che scrivo è veramente così mediocre da non meritare risposta dagli editori...ed eccomi a "Costruttori di mondi".
Ora andò a curiosare in giro tra le varie discussioni sperando di trovare qualcosa sul tema.
In passato ho pubblicato 3 libri ma con un editore piccolo, pericolosamente sul confine delle EAP, ma ammetto che non fossero dei capolavori... più che altro erano "un gioco"...un divertimento... uno sfogo.
Poi ho deciso di cambiare rotta e puntare in alto, ad un vero romanzo e per ora ho raccolto solo silenzi che significano rifiuto.

Vabbè vi saluto... ci rivedremo in qualche discussione specifica

Re: Ciao...

2
Benvenuta tra noi, @EmilyR:ciaociao: Sei capitata nel posto giusto. Ci sono molte discussioni sugli editori e sul loro modo di lavorare, che forse ti tranquillizzeranno un po' (la non risposta è quasi la norma).
Se poi volessi ricevere qualche parere sulla tua scrittura, c'è un'Officina creativa dove inserire racconti, e vengono anche organizzati dei contest periodici.
Intanto ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, con le regole di base del forum.
Un grande in bocca al lupo per il tuo romanzo!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”

cron