Eccomi!

1
Buongiorno!
Sono un accanito lettore di libri per bambini e fantasy in generale. Ho una formazione sia scientifica che letteraria e penso che la parte scientifica aiuti molto anche a scrivere, tanto che i libri che scrivo, pur essendo narrativa, alcuni li considerano libri di matematica!
Riguardo ai miei libri (ne ho pubblicati tre), sono di tre generi diversi (fantasy, ricerca sui GdR e biografia) e sono ormai introvabili per motivi diversi (tra cui cessazione attivita' dei piccoli editori con cui avevo pubblicato).
Al momento sto cercando di ripubblicarli, ma e' difficile in quanto gli editori solitamente non pubblicano libri gia' pubblicati. Inoltre, ho concluso da poco il mio nuovo libro (fantasy) e ho gia' inviato a qualche editore free per la pubblicazione...
... Incrociamo le dita!
"Non si insegna quello che si sa o quello che si crede di sapere: si insegna e si può insegnare solo quello che si è." (Jean Jaurès)

https://www.instagram.com/joe.commoner/

https://www.facebook.com/groups/265209058839

https://www.youtube.com/@joecommoner5291

Re: Eccomi!

3
Ciao @Joe Commoner e benvenuto tra noi!  :flower: Anch'io amo il genere fantasy, e penso che qui potrai trovare qualche dritta utile sulle case editrici che li pubblicano (e su molto altro).
Buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Eccomi!

6
Ciao @Joe Commoner, ho dovuto editare il tuo post perché questo topic riguarda solo la tua presentazione come persona e non come autore, i riferimenti ai propri libri sono considerati spam e OT.
Puoi parlare del tuo libro e inserire dei link a riguardo, nella sezione del forum apposita:

viewforum.php?f=44

Ne "Le nostre pubblicazioni" potrai aprire un topic specifico per parlare del tuo libro e segnalare recensioni, appuntamenti, ecc ...  :)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”