Ciao a tutti!

1
Ciao a tutti, bimamma quarantenne, ho sempre amato scrivere ma mai con costanza (ne sono la prova le decine di racconti sparsi qui è la, tra computer e forum vari). 
Un paio di questi racconti sono stati pubblicati dopo aver partecipato a un concorso, altri non hanno mai visto che la mia casa. 
Ora sono qui, con un romanzo finito, letto e riletto, e forse pronto (lui eh, io di coraggio non ne ho poi tanto) per cercare un editore. Ma come si fa? Amando le cose semplici ho scritto un fantasy che sta già avendo un seguito 😓 benedetto ottimismo. 

Re: Ciao a tutti!

2
Benvenuta @Ella ! :flower:
Ella ha scritto: Ora sono qui, con un romanzo finito, letto e riletto, e forse pronto (lui eh, io di coraggio non ne ho poi tanto) per cercare un editore.
Il coraggio è solo tuo, non del romanzo ;) 
Ti lascio come da prassi il link al post di benvenuto con le informazioni di base sul forum. E ti faccio anche tanti auguri per il tuo romanzo. Io ho iniziato con un  fantasy in ben quattro volumi, però l'ottimismo (o l'incoscienza, in questo caso  :asd: ) mi ha aiutata... Spero valga anche per te
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”