Qualcuno legge le presentazioni?

1
Mi pare di aver letto essere buon costume presentarsi.
Ciao, sono Lorenzo, ho 44 e ho un problema, probabilmente lo stesso che avete voi. Tutto sta in come sceglieremo di dare forma al nostro problema.
Da quanto tempo non mi confesso?
Da quanto tempo non aggiorno la mia pagina di poesia militante su faccia libro?
Da quanto tempo non scorro un elenco di editori non a pagamento?

Dicevo, ciao, sono Lorenzo, ho 44 anni e ho un problema e sarebbe anche interessante parlarne, ma la sezione case editrici del forum è troppo inviante. Le vostre storie, le vostre esperienze, i rifiuti, le pubblicazioni. Una delusione, poi una vittoria, poi un commento inopportuno e altri venti post senza commento.

Ho letto alcune poesie, al solo scopo di trovarne una che non mi facesse orrore, buttare giù un commento e finalmente poter scegliere legittimamente di pubblicare qualcosa oppure no. Meglio di no, anche perché ho la sensazione di aver smesso di vivere davvero, per qualche minuto, a caccia di parole. 

Vi abbraccio tutti, non è per nulla facile.

Lorenzo

Re: Qualcuno legge le presentazioni?

2
Benvenuto al forum, Lorenzo - alias @PensierodiUomo - e buona permanenza. Sollevi molte questioni interessanti, magari molti di noi sono approdati qui (o al WD) per informazioni editoriali in generale e per le esperienze con le case editrici. E tanti altri hanno un manoscritto nel cassetto con la voglia di migliorarlo, proporlo e/o mettersi alla prova.
PensierodiUomo ha scritto: Meglio di no, anche perché ho la sensazione di aver smesso di vivere davvero, per qualche minuto, a caccia di parole.
Ammetto che qui non ti seguo, ma comunque ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi progetti, per la scrittura e in generale. Visto che ci sono, ti lascio anche il link alla discussione di benvenuto che può darti una mano a orientarti qui

Benvenut@ su Costruttori di Mondi! - Costruttori di Mondi
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Presentazioni”