Felice di essere qui!

1
Eccomi! Scrivo reportage di viaggi (ne ho pubblicati due e sono in attesa di risposta per un terzo) e, da poco, mi cimento con la narrativa: i miei racconti, in parte già pubblicati, saranno raccolti in un libro che uscirà in primavera. Mi sono anche occupata di revisione di testi e ho curato un saggio sulle tradizioni contadine.
Amo confrontarmi con culture diverse e cerco sempre di captare i diversi punti di vista. 

Re: Felice di essere qui!

2
Wow, quante belle cose fai, @Saarma! Complimenti e benvenuta.

Mi interessano in particolar modo i reportage di viaggi e il saggio sulle tradizioni contadine: se vuoi, puoi inserirli nella sezione apposita, che raccoglie le nostre pubblicazioni.
Nell'attesa, ti lascio il link al benvenuto ufficiale e ti auguro una proficua permanenza tra i Costruttori. A presto!  :love: 

 viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Felice di essere qui!

5
@Ippolita @Ippolita
I reportage riguardano Gerusalemme (oggetto anche del prossimo: sono in attesa della risposta di una casa editrice) e Il Cairo. Per il libro delle tradizioni contadine mantovane/lombarde ho fatto da curatrice: mi riprometto di scrivere un post su questo argomento, perché non è stato facile. I racconti, in uscita in primavera, sono ambientati un po' in tutto il mondo.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”