Ciao a tutti!

1
Ciao a tutti! Mi chiamo Denise e ho 28 anni. Amo leggere e scrivere sin da quando ero bambina. Sono passioni che ho sempre cercato di conciliare con il mio lavoro da infermiera. Sono molto contenta di aver trovato questo spazio perché mi piacerebbe moltissimo confrontarmi e dialogare su questi due mondi così stimolanti. E magari, perché no, chiedere anche qualche consiglio su delle cose che ho scritto :D buona giornata!

Re: Ciao a tutti!

2
Benvenuta @Denirose:)  E complimenti per la tua capacità di conciliare la passione per lettura e scrittura con un lavoro così impegnativo.
Qui ci sono parecchie discussioni che riguardano la scrittura, e c'è anche una sezione per cercare lettori disposti a darti un parere su racconti e romanzi. Volendo puoi anche partecipare a qualcuno dei contest periodici, e ricevere così dei consigli di scrittura. Insomma, le opportunità sono diverse, ma ti consiglio di leggere prima di tutto il post di benvenuto ufficiale con le regole del forum (sempre se non l'hai già visto): https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207
Di nuovo benvenuta qui con noi, e buona permanenza  :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”